Home News Gaming Forza Horizon 6 è ufficialmente in sviluppo

Forza Horizon 6 è ufficialmente in sviluppo

0
Forza Horizon 6 è ufficialmente in sviluppo

La celebre e apprezzatissima serie di Forza Horizon di Playground Games sta per tornare ufficialmente con un sesto capitolo che è in sviluppo presso gli studi della software house. La fortunata serie esclusiva delle console Microsoft sin dagli albori si è imposta come diretta competitor di Gran Turismo di proprietà di Sony.

Per molti versi Forza Horizon è preferita da molti giocatori e saranno felici di sapere che il sesto attesissimo capitolo è ufficialmente partito con i lavori. Dopo lo straordinario successo di Forza Horizon 5, Playground vuole offrire alla propria utenza un gioco ancora più spettacolare che si avvicini sempre di più alla simulazione automobilistica definitiva. Probabilmente e si spera che il titolo sia esclusiva della next gen in modo da risultare ancora più valido sotto il profilo tecnico senza che il tutto venga limitato dalla natura cross gen del gioco come ultimamente sta accadendo.

Inoltre la software house sta cercando un level designer, il quale avrà il compito di creare vaste sezioni di gioco e coordinare gli altri membri del team. Si ricerca quindi una persona con esperienza nel settore e nella mansione in grado di utilizzare correttamente programmi come 3D Studio Max come si evince dall’annuncio di lavoro. Il cantiere per il nuovo Forza Horizon è pronto e speriamo che Playground individui presto le figure che cerca per completare la squadra e partire definitivamente con lo sviluppo del titolo che gioco forza ancora non ha una finestra di lancio neanche ipotetica. Restate incollati sulla nostra pagina per tutte le novità su Forza Horizon 6.

come sconfiggere ragzlin baldurs gate 3
Luca Maggi

Nerd dal 1989 quando mi venne regalato il Commodore 64. Amante dei gdr e dei survival horror nonché fanboy dei fumetti Marvel e accanito amante dell'heavy metal anni 80. Nel tempo libero chitarrista di una band milanese chiamata Axeblade.