Fortnite: Quando è stato rilasciato il Battle Royale di Epic Games?

Fortnite di Epic Games è diventato uno dei più famosi giochi multipiattaforma. Vuoi sapere quando è uscito?

Tra i più famosi titoli multipiattaforma troviamo Fortnite targato Epic Games, grazie alla sua immediatezza e alla grafica semplice. Ha una community enorme!

Il Battle Royale di Epic Games e People Can Fly è stato sviluppato utilizzando il motore grafico Unreal Engine 4 ed è stato rilasciato in Europa il 28 Luglio 2017, rispettivamente su PlayStation 4, Xbox One e PC. Solo nel secondo anno ha raggiunto anche Nintendo Switch, iOs e Android, diventando uno dei videogiochi online più giocati. Grazie al continuo aggiornamento della mappa di gioco, delle ricompense e persino delle modalità, mantiene ancora questo vantaggio: a Dicembre 2018 è stata aggiunta gratuitamente la modalità “Creativa”, che consente di creare partite con mappe personalizzabili e regole uniche; oppure la modalità “Salva il Mondo”, ambientata nella terra post-apocalittica, dove un’improvvisa tempesta mondiale ha fatto scomparire il 98% della popolazione.

Queste due modalità sono sbarcate nel Capitolo 2 di Fortnite e molte persone lo chiamano Fortnite 2. Contiene molti altri contenuti, dovrebbe durare fino al 2021, concludendo nella decima Season. L’evento di Natale di Fortnite 2020 è iniziato, cosa stai aspettando?

Ricordate di continuare a seguirci su Top Games e sul nostro canale YouTube CLICCANDO QUI, ogni giorno un sacco di notizie e video solo per voi!

Luca Ronchi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

I MIGLIORI Cosplay di RESIDENT EVIL

I MIGLIORI Cosplay di Resident Evil. C'è chi li...

Elden Ring segreto gigante nascosto a Caelid

Elden Ring segreto gigante? Assolutamente si. Come ben sai...

Il cosplay più hot di Wonder Woman

Nel vasto mondo del cosplay, spesso emergono talenti eccezionali...

I 5 Boss più potenti di Elden Ring

Quali sono i boss più potenti di Elden Ring? Sono...