Home News Gaming Fortnite capitolo 6: Alcuni suggerimenti

Fortnite capitolo 6: Alcuni suggerimenti

0
Fortnite capitolo 6: Alcuni suggerimenti

Recentemente è stato rilasciato l’importante aggiornamento per l’inizio della stagione 6 di Fortnite

Questa stagione porta con se enormi cambiamenti e una nuova modalità di sfida chiamata “Primal”. Questa Modalità nasce perchè l’agente Jones e i suoi compagni son riusciti a chiudere il punto zero e l’hanno contenuto in una torre di pietra. 

Il punto zero però ha inviato uno strano impulso che ha generato un nuovo disordine primordiale non da poco.

Nella nuova modalità Furia quindi dovremo accaparrarci risorse per sopravvivere ma anche per costruirci noi le nostre armi, difenderci dai predatori e sconfiggere i nostri avversari.

Se ve lo siete perso, andate qua a leggere il nostro articolo sulla Stagione 6: La Season 6 del capitolo 2 è arrivata!

Dopo questa premessa, onde evitare che i giocatori possano restare spaesati, vi proponiamo alcuni suggerimenti per affrontare al meglio la Furia!

1 – Fate attenzione al Pesce-Coccola

Di solito i pesci son visti come fonti di difesa e di rigenerazione della salute, ma questo pesce è davvero particolare. Prendetene uno e lanciatelo ai vostri avversari per generare un’attacco di prossimità davvero potente.

2 – Non faticate inutilmente per procacciarvi la carne

Una volta procuratavi della carne, una parte tenetela di scorta per recuperare vita e continuare la vostra avventura, ma parte di essa potete lanciarla a terra per attirare altri predatori e poter quindi organizzare una vera caccia intelligente e col minor dispendio di energia e risorse! Quindi cacciate intelligentemente oppure addomesticate un predatore in modo da avere un utile compagno di caccia. A voi la scelta!

3 – Crea il tuo personale arsenale a modo tuo

In primis vi lascio questo link per un breve tutorial, dal sito ufficiale di Fortnite, per costruire le prime armi: Guida alla creazione

In secundis: Esplorate spesso aree come Rapide Rischiose o Corso Commercio per procurarvi risorse meccaniche e tecnologiche per armi meccaniche. Se invece prediligete armi con parti animali allora dovreste dirigervi nell’ambiente selvatico o nella Pozza Primordiale per ossa e altre parti animali. Sbizzarritevi!

4 – Luoghi di interesse “Primordiali”

Fate un sopralluogo alla Guglia al centro dell’isola e le sue architetture circostanti, come i Sobborghi Scalcinati, la Cascina Colossale e la vista del centro arancione dell’isola. Potrebbe capitare di trovare ossa animali per incrementare la vostra personale scorta!

5 – Ottieni doni divini per sorprendere i vostri avversari

Portando le Sfere Guardiane dalle Torri Guardiane alla Guglia potete ottenere Un esclusivo e divino deltaplano e gli stivali a razzo per poter prendere di sorpresa i vostri avversari o poter scappare dal combattimento per riorganizzare l’offensiva.

6 – Continuate a raccogliere i Lingotti per ricompense speciali

I lingotti sono un ottima fonte di scambio per oggetti strategici ed esotici rari. Usali per avere esclusive parti di potenziamento meccaniche di Cole, travestimenti col Difensore dei boschi, col Segugio di Ombre o le famose Doppie Pistole salterine di Sfondapancia e prepara il tuo arsenale unico.

Qui vi lascio la pagina ufficiale di Fortnite per approfondimenti alla tematica: 6 suggerimenti per il capitolo 2 stagione 6 di Fortnite.

Che ne pensate? Siete pronti a sopravvivere alla Furia? preparatevi il vostro arsenale e la vostra unica strategia. Fateci sapere i vostri pareri nei commenti!

Continuate a seguirci sul sito, su Facebook, il nostro canale Youtube e su Instagram. 

Francesco Nicoletti