Home News Gaming Fortnite: aggiornamento 15.50 e preparazione Stagione 6

Fortnite: aggiornamento 15.50 e preparazione Stagione 6

0
Fortnite: aggiornamento 15.50 e preparazione Stagione 6

Si vocifera già che a breve ci sarà l’inizio del nuovo evento per la Stagione 6 di Fortnite

Secondo alcune notizie ufficiali da parte di Epic, la stagione 5 capitolo 2 di Fortnite dovrebbe concludersi il 15 marzo, quindi è probabile che da lì a pochi giorni avremo finalmente l’accesso alla stagione 6. 

Non possiamo che aspettare la nuova stagione con grande attesa!

Ma prima di tutto ciò, finchè almeno non sarà ufficiale l’arrivo della nuova stagione, il team aggiorna alcune feature importanti e introduce pure nuove sfide e nuovi pacchetti per non far mancare nulla alla sua comunity.

Andiamo a vedere assieme quali sono state le maggiori implementazioni e i miglioramenti apportati da questa macro patch:

  • Isole Grandi: ora le isole saranno 155×155 unità, il che permetterà di avere maggiore spazio per dare miglior e maggior sfogo alle vostre idee in modalità creativa.
  • Localizzazione del Centro Creativo: Il team sta lavorando duramente affinché possa permettere a tutti i giocatori di poter condividere le loro creazioni col maggior numero possibile di utenti della comunity di Fortnite. Al momento offre una soluzione alternativa ma è al lavoro per trovare soluzioni migliori o anche automatizzate.
  • Correzione Bug delle isole: risolti bug per cui il leader di un gruppo non poteva interagire coi portali di matchmaking e membri di un gruppo non potevano eseguire il matchmaking con codice isola o portali.
  • Correzione Bug oggetti e armi: risolto bug per cui fucili pesanti comuni e non comuni potevano apparire con rarità sballate.
  • Prefabbricati e gallerie: Aggiornate le gallerie dell’agenzia per avere migliori variazioni di texture.

Per altre info e maggiori dettagli, vi lasciamo il link alla pagina ufficiale di Fortnite riguardo l’aggiornamento 15.50.

Continuate a seguirci sul sito, su Facebook, il nostro canale Youtube e su Instagram.

Francesco Nicoletti