Final Fantasy XIV è uno dei mmorpg più giocati dalla scorsa generazione, capace di far distogliere lo sguardo e l’attenzione da quel colosso chiamato World Of Warcraft e immergere i giocatori nelle lande della più famosa produzione Square Enix, ovvero il mondo di Final Fantasy.
Nel corso degli anni Final Fantasy XIV ha raccolto sempre più consensi e giocatori grazie anche alla possibilità di giocare free to play fino al raggiungimento di un certo livello e solo per un personaggio, salvo poi procedere alla sottoscrizione di un abbonamento per continuare ad evolvere e livellare il nostro pg e partecipare ai raid e a tutte le attività proposte dal titolo online.
Le nuove indiscrezioni indicano che questo mese la creatura in continua evoluzione di Square Enix riceva un grosso update con la patch 6.1. Le novità legate a questo corposo aggiornamento saranno rese note nella giornata di venerdì prossimo attraverso un live stream dei produttori del gioco.
Il debutto di questo update comunque avverrà il 12 aprile e sappiamo che includerà un nuovo distretto residenziale, chiamato Empyreum, maggior supporto alla modalità in solitaria e miglioramenti grafici (questi soprattutto per quanto riguarda la versione PC). L’aggiornamento comunque riguarderà tutte le tre versioni del gioco, ovvero PC, PS4 e PS5. Per ulteriori novità vi invitiamo a rimanere collegati sulla nostra pagina e di seguire gli aggiornamenti previsti per venerdì prossimo.