Home News Gaming Fable 4: tutto quello che sappiamo, più novità

Fable 4: tutto quello che sappiamo, più novità

0
Fable 4: tutto quello che sappiamo, più novità

Una nuova favola è in arrivo dagli sviluppatori di Forza Horizon “Playground Games”.

Fable 4 è attualmente in fase di sviluppo ed è una delle esclusive Xbox più attese che ci sia.

Annunciato da Microsoft nel luglio 2020 dopo anni di speculazioni, il gioco è stato sviluppato per Xbox Series X, Series S e PC da Playground Games, lo studio di proprietà di Microsoft dietro i giochi Forza Horizon. In esclusiva per Xbox, il primo giorno uscirà anche per Game Pass.

Quando il gioco uscirà, saranno passati più di dieci anni dall’ultimo (e meraviglioso) Fable 3 del 2010, ed è sicuro che i fan sono ansiosi di vedere dove si spingerà la nuova serie. Detto questo, al momento, si sa molto poco di Fable, inclusa la sua data di uscita. Speriamo che, con Xbox Series X ora sugli scaffali e nelle case, il 2021 sarà l’anno in cui sentiremo parlare un po ‘di più di ciò che Playground Games ha pianificato per Albion, (sempre che ci sia sempre Albion nel gioco).

Le ultime novita sono:

Un recente annuncio di lavoro presso Playground Games, suggerisce che Fable potrebbe utilizzare un motore grafico completamente nuovo e innovativo.

L’elenco delle offerte di lavoro punta al motore personalizzato. Gli sviluppatori di Fable, Playground Games, hanno recentemente pubblicato un elenco di lavoro che suggerisce che il gioco sarà realizzato su un nuovo motore personalizzato. L’elenco di un ingegnere di rendering laureato (tramite The Gamer) afferma che la persona assunta “lavorerà con un motore personalizzato” nel team di rendering di Fable. Finora non abbiamo visto alcun filmato di gioco di Fable 4, ma solo questo quà sotto i CG.

Il primo trailer di Fable è sopra e non rivela molto, tranne per il fatto che il gioco è probabilmente ambientato molto prima dei vecchi capitoli della serie, poiché non pare un ambiente industriale con stile tipico vittoriano dell’ultimo Fable 3.

Nessuna data di rilascio è stata ancora fissata per Fable su Xbox Series X, ma con molta probabilità non uscira prima del 2022. Speriamo però di vedere qualche video in gameplay prima della fine dell’anno.

Ricordate di continuare a seguirci su Top Games, sul nostro canale YouTube CLICCANDO QUI e sulla nostra community presente su Telegram CLICCANDO QUI, ogni giorno un sacco di notizie e video solo per voi!

Gaetano Pennacchio