Il club di calcio rosso-giallo dà vita al primo torneo nazionale di Fortnite.

La capitale infatti conferma con un torneo targato Epic Games il forte interesse per il mondo videoludico, dando così origine ad un torneo nazionale indirizzato a tutti gli appassionati di Fortnite.
La squadra aveva già dimostrato il suo interesse attraverso una squadra in Fifa (finalista della Fifa E-Club World Cup) e in Pes attraverso un’esclusiva partnership nel gioco.
Ma recentemente, visto il forte interesse che sempre più giocatori stanno dimostrando in Fortnite, il Club ha deciso di puntare su di esso mettendo diversi premi in palio.
Ma andiamo a vedere le specifiche di questo esclusivo torneo.

L’A.S. Roma Cup avrà inizio il 9 gennaio e sarà disponibile sulle console PS4 e Xbox, oltre che sui dispositivi mobile e pc. Il torneo si dividerà in 2 fasi di pre-selezione iniziale e ciascuna fase potrà contenere solo 100 giocatori i quali giocheranno 5 partite.
Concluse le pre-selezioni, i 50 giocatori si aggiudicheranno lo scontro finale suddiviso in altri 5 scontri. Alla fine verrà composta una classifica dei vincitori i quali riceveranno degli esclusivi premi targati A.S. Roma.
- Al 1° classificato verrà conferita una maglia autografata con dedica e un invito a partecipare ad una live twitch sul canale ufficiale A.S. Roma come special guest.
- Al 2° e 3° classificato andrà una maglia della Roma autografata e con dedica.
- Dal 4° al 10° posto sono previsti dei gadget esclusivi targati A.S. Roma.
Le regole per partecipare al torneo sono semplici: basta avere la residenza in Italia.
Per iscrivervi al torneo e partecipare cliccate qui.
Continuate a seguirci per novità, recensioni e quant’altro su Facebook, sul nostro sito e sul nostro canale Youtube.