Elden Ring è possibile spostare i salvataggi senza problemi per testare e provare build
Allora le cose necessarie per poter usare uno dei miei salvataggi, sono due.
Il programma che scrive i salvataggi e il mio salvataggio con i miei personaggi ovviamente.
Se la domanda è “tutto questo si può fare senza problemi?” La risposta è si ragazzi, non si rischiano ban o altro se li utilizzati con cognizione di causa.
Non si devono usare per passarsi oggetti o altro su diversi PG, non si deve ricaricare 30 volte lo stesso personaggio nel vostro save e non correrete nessun rischio.
Magari dopo aver preso il controllo del PG andate alla tavola rotonda e cambiate nome magari, giusto per non giocare tutti con lo stesso nome.
Passiamo ora a cosa è necessario:
– PROGRAMMA PER SPOSTARE I SALVATAGGI: CLICCA QUI N.B. L’antivirus potrebbe rilevarlo come dannoso, è normale.
– I MIEI SALVATAGGI: CLICCA QUI
All’interno troverete Baltasar, che è il personaggio principale con cui faccio i video, nel secondo slot un samurai fatto per comodità, un PG con nome strano (è un test), poi c’è Zoro che avete visto nei video e a chiudere Elden Lord che è il save che vi consiglio per avere tutto ed essere ad inizio gioco.
Cosa bisogna fare per installare il salvataggio su Elden Ring?
Create una cartella e scompattate il mio salvataggio li dentro.
Aprite il programma per spostare i salvataggi, nella prima stringa (source file) selezionate il mio file di salvataggio.
Nella seconda stringa (destination file) selezionate invece il vostro save che si trova in C:\Users\Andrea\AppData\Roaming\EldenRing N.B. SUL MIO C’E’ SCRITTO ANDREA, sul vostro c’è il vostro nome PC.
Una volta fatto questo, dal menù a tendina COPY FROM selezionate Elden Lord e su COPY TO, selezionate un vostro slot vuoto.
Cliccate Copy e avete fatto.
Lanciate il gioco e quando vi chiede che save giocare (poichè quello in cloud e quello offline a questo punto non combaceranno) selezionate quello offline e una volta nel gioco caricate Elden Lord.