Elden Ring, come ottenere 80.000 rune senza alcuno sforzo

 



Il farming su Elden Ring, come in qualsiasi altro souls-like è fondamentale per aumentare le caratteristiche e il livello del vostro personaggio e ci sono numerosi modi per ottenere le rune. Sicuramente il miglior modo, che probabilmente verrà patchato quanto prima consiste nel recarsi a Forte Faroth e uccidere un drago che non farà assolutamente nulla.

Come da tradizione From Software qualsiasi bestia o umano che incontrerete vorrà uccidervi, compresi alcuni npc, ma non è il caso del drago di Forte Faroth che nonostante sia circondato dai suoi figli, non faranno assolutamente nulla nel momento in cui ucciderete la loro madre (ebbene si è femmina).

Uccidendola avrete accesso a 80.000 rune, ma attenzione che il drago non respawnerà più, quindi si tratta di una ricompensa una tantum. Ma ottenere così tante rune fa sicuramente comodo non solo in early game ma in qualsiasi punto voi siate arrivati. Nel caso non vogliate subito uccidere l’enorme drago, potete concentrarvi sulla sua progenie che ad ogni membro ucciso dropperà 3.500 rune e sorpresa sorpresa, respawneranno quando vi riposerete ai “falò”.

Quindi sostanzialmente potete fare due cose:

  • uccidere il drago per 80.000 rune per una volta sola
  • uccidere ogni piccolo drago per 3.500 rune senza limiti

Come arrivare a Forte Faroth

La prima cosa da fare se avete deciso di uccidere il drago è arrivare a Caelid che si trova ad est di Sepolcride, l’area iniziale del gioco, potete visionare l’immagine che vi mostra la strada e la destinazione da raggiungere.

Nel caso sappiate che è possibile trovare un sito della grazia proprio fuori dal forte così da essere comodi per il respawn dei draghetti. Il nostro consiglio è magari di ottenere le 80.000 rune prima che questo metodo venga patchato.

Sostieni il sito e il nostro canale Youtube con una piccola donazione, ogni gesto è importante!



Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Top 5 personaggi femminili nel mondo dei Videogiochi

Oggi vi parleremo della nostra top 5 personaggi femminili...

MOLTO PIÙ DIFFICILE di ELDEN RING ma costa pochissimo

MOLTO più DIFFICILE di ELDEN RING ma costa pochissimoLo...

La rivoluzione nei laptop Lenovo Legion di 8° Gen

Lenovo Legion Slim è arrivato per stupire insieme a...

La frutta nella cultura POP: casi esemplari e intramontabili

La frutta è un alimento ricco di proprietà nutritive...
Luca Maggi
Luca Maggi
Nerd dal 1989 quando mi venne regalato il Commodore 64. Amante dei gdr e dei survival horror nonché fanboy dei fumetti Marvel e accanito amante dell'heavy metal anni 80. Nel tempo libero chitarrista di una band milanese chiamata Axeblade.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here