Elden Ring build doppio arco per far impazzire chiunque

Oggi ti trovi in un articolo Elden Ring build, ma questa volta tocca a Sirio che mi vuole davvero male. Si è studiato una build doppio arco… questa è follia. Per condividere anche tu una build con noi scrivici a lenostreclip@gmail.com con la creazione che vuoi condividere e qualche informazione extra se lo ritieni necessario.

Con questa build tutti i nemici rimarranno sorpresi e probabilmente darete loro qualche grattacapo in più per disinnescare i vostri attacchi. Saper padroneggiare questo stile di combattimento ti permetterà di…come dire…avere molte frecce al tuo arco.

Elden Ring build doppio arco cosa ti serve17

La mail di Sirio, inizia ammettendo che è un suo capriccio questa build e che se giocata bene, non come vedrete da me, è inaspettatamente forte. Andiamo a vedere cosa ci serve per creare questa build ed iniziamo, per la vostra gioia, dalle statistiche. Per giocarla al livello 230 ti serviranno:

  • Vitalità:60
  • Mente:40
  • Tempra: 40
  • Forza:80
  • Destrezza:45
  • Intelligenza: 9
  • Fede:25
  • Arcano:10

Ovviamente le armi sono degli archi. Nello specifico dovrai utilizzare due Archi pesanti del Leone che ti richiedono 22 a Forza e 18 a Destrezza e scalano D su entrambe le statistiche, per averne due dovrai finire il gioco una volta e battere Radhan due volte. Oppure avere un amico molto gentile.

Nella mano destra avrai anche un Arco pesante del Golem che ti richiede 24 a Forza e 18 a Destrezza e scala C su Forza e D su Destrezza. Già sono tre archi. Tra le armi dovrai tenere anche un Sigillo Artigliato che chiede per essere utilizzato solamente 4 a Forza e 10 a Fede e scala B su entrambe le statistiche.

Elden Ring build doppio arco top games italia

Le frecce che andrai ad utilizzare sono le Frecce di Radhan e quelle del Golem. Ma non finisce qui, perché la build viene completata anche da degli incantesimi molto specifici.

Elden Ring build doppio arco: gli incantesimi che ti fanno vincere

I primi due incantesimi sono gli inseparabili Fiamma, donami forza e Voto Aureo che richiedono rispettivamente 15 e 25 di Fede per poter essere castati. Entrambi potenziano il tuo personaggio e possono essere attivati assieme perché sono un Aura buff ed un Body buff, dunque non si rimuovono a vicenda.

Il prossimo incantesimo da sfruttare è Tenebre che genera un area di oscurità che occulta l’esecutore, ci serviranno 18 a Fede per utilizzarla ed immagino sia utile per spostarci e poter sfruttare al meglio i nostri archi.

L’ultimo incantesimo è Tattica dell’Assassino che per 10 di Fede va a rimuovere il suono dei passi ed inoltre riduce il rumore delle cadute. Anche questo incantesimo è mirato al renderci silenziosi e permetterci di entrare in combattimento da una posizione vantaggiosa.

I talismani che fanno funzionare tutto quanto

L’armatura non ci è stata consigliata dal nostro caro Sirio e dunque io vi direi fatto un po’ quello che volete. Se ci riuscite puntate ad avere una stabilità di 51, ma in teoria non dovrebbe servirvi visto che giocate da distanza.

I talismani invece sono molto utili ed iniziano con i due talismani per arco quindi: Talismano della Freccia Accuminata che aumenta la potenza di ogni nostra freccia e sfrutta anche il Talismano della Freccia implacabile che aumenta la gittata del nostro arco.

Elden Ring build doppio arco potente top games italia

Il terzo talismano è la Scheggia di Alexander, per potenziare le abilità del nostro personaggio e dunque le ceneri dei nostri archi e si conclude con l’Arsenale del Grande Vaso che va ad aumentare il Carico equipaggiamento massimo di parecchio per ovviare problemi di sorta.

Elden Ring build doppio arco: come funziona la build

Prendo letteralmente la spiegazione di Sirio perchè è stata eseguita in maniera eccezionale. La build è concentrata sullo sciogliere completamente i boss con i 3 archi, tenendo quasi sempre uno dei 2 archi del leone nella mano secondaria.

Per nemici piccoli sfrutti l’arco del golem e le sue frecce con una piccola aoe, oltre al più grande tra gli archi, per i nemici grandi usi invece il doppio grande arco del leone, ti concentri sul usare la weapon art.

In questa maniera vai a sfruttare il +40% di danno bonus dato da il doppio arco del leone con le frecce di radhan. Tattica dell’ assassino serve per riuscire a metterti in una posizione vantaggiosa senza farti notare mentre usi uno spirito che tenga viva l’ attenzione dei nemici, Tenebre invece serve per farti togliere l’aggro dai nemici.

Elden Ring build doppio arco attacco top games italia

La build doppio arco funziona anche in PvP

Sirio specifica inoltre che per gli amanti del PvP questa build è fattbilissima anche al livello 150 ed è molto forte perché le frecce sono sempre difficili da schivare, specialmente quelle del Golem. Le statistiche al livello 150 sono le seguenti:

  • Vitalità:47
  • Mente:14
  • Tempra: 18
  • Forza:80
  • Destrezza:45
  • Intelligenza: 9
  • Fede:9
  • Arcano:7

Una build adatta anche a chi non è capace di giocare archi

Ovviamente ho provato la build di Sirio, nonostante la mia riluttanza nel giocare degli archi. E mi sono stupito di quanto bene funzioni. Alla fine della fiera riusciamo ad abbattere qualsiasi tipo di nemico senza alcun problema. L’unica difficoltà che ho riscontrato è che essendo archi pesanti sfruttano giustamente il tipo di frecce congeniale e ne posso portare solamente trenta.

Giocando con solo ed esclusivamente degli archi mi sono trovato in difficolta per il numero di frecce. Per capirci, partendo dalla Stanza delle preghiere non sarei arrivato a Malenia sconfiggendo anche l’avatar dell’Albero Madre. Però mi ci sono divertito.

Non ho particolari modifiche da consigliare, se non che avendo abbastanza carico massimo anzichè usare la Tecnica dell’Assassino si potrebbe indossare la corazza dei Neri Coltelli che fa lo stesso identico effetto. E tu, hai mai pensato di poter affrontare Elden Ring con due archi?

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE e consulta la GUIDA COMPLETA DEL GIOCO per ottenere altri preziosissimi consigli!

LIES OF P come ottenere L'ARMA FINALE protagnista
samuel niegovan

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

IL MIGLIOR COSPLAY di BAYONETTA 3

Quale è a tutti gli effetti il miglior cosplay...

5 giochi simili a Little Nightmares da provare

Little Nightmares è un gioco horror che ha conquistato...

TOP 5 VIDEOGIOCHI PIU’ STRAVAGANTI

TOP 5 VIDEOGIOCHI PIU’ STRAVAGANTI. Nel vasto universo dei...

I 5 boss più difficili dei videogiochi

I boss dei videogiochi sono quei nemici speciali che...

KONOSUBA un anime ESAGERATO e HOT?

KONOSUBA un anime ESAGERATO e HOT? In questo articolo...