Dragon’s Dogma 2 ufficialmente annunciato

I fan di Dragon’s Dogma saranno entusiasti di sapere che il seguito del celebre gioco è stato ufficialmente annunciato durante l’evento dedicato al decimo anniversario del titolo.

- Advertisement - link canale youtube

Anche se per molti questo annuncio era nell’aria non si canta vittoria finché non si realizza concretamente la possibilità di un annuncio e questo è finalmente arrivato. Il director Hideaki Itsuno alla fine di un video di approfondimento sul primo Dragon’s Dogma riguardanti i concept e le idee che hanno portato il team di sviluppo alla creazione del primo titolo ha svelato che Dragon’s Dogma 2 c’è ed esiste.

Oltre al fatto di aver mostrato nel livestream una foto di una maglietta con il logo del nuovo gioco null’altro è stato mostrato. Niente video, nessuna immagine o bozzetto, ma solo il fatto che il gioco esista ha fatto felici i fan e rassicurato tutti. Su Dragon’s Dogma 2 non si conosce una data di uscita ma si sa che è in sviluppo presso Capcom e sicuramente nuove informazioni ora che il gioco è stato rivelato non tarderanno ad arrivare.

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Resident Evil e i problemi per le patch next gen su PC

Ultimamente non si fa altro che parlare della scarsa...

Elden Ring: dove prendere la Katana oscura e le sue ceneri!

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del...

Elden Ring: come ottenere la katana migliore del gioco!

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del...

Elden Ring: tutti i riferimenti a Kentaro Miura e Berserk!

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del...

Elden Ring: la migliore build per iniziare il gioco come mago!

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del...
Luca Maggi
Luca Maggi
Nerd dal 1989 quando mi venne regalato il Commodore 64. Amante dei gdr e dei survival horror nonché fanboy dei fumetti Marvel e accanito amante dell'heavy metal anni 80. Nel tempo libero chitarrista di una band milanese chiamata Axeblade.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here