I fan di Dragon’s Dogma saranno entusiasti di sapere che il seguito del celebre gioco è stato ufficialmente annunciato durante l’evento dedicato al decimo anniversario del titolo.
Anche se per molti questo annuncio era nell’aria non si canta vittoria finché non si realizza concretamente la possibilità di un annuncio e questo è finalmente arrivato. Il director Hideaki Itsuno alla fine di un video di approfondimento sul primo Dragon’s Dogma riguardanti i concept e le idee che hanno portato il team di sviluppo alla creazione del primo titolo ha svelato che Dragon’s Dogma 2 c’è ed esiste.
Oltre al fatto di aver mostrato nel livestream una foto di una maglietta con il logo del nuovo gioco null’altro è stato mostrato. Niente video, nessuna immagine o bozzetto, ma solo il fatto che il gioco esista ha fatto felici i fan e rassicurato tutti. Su Dragon’s Dogma 2 non si conosce una data di uscita ma si sa che è in sviluppo presso Capcom e sicuramente nuove informazioni ora che il gioco è stato rivelato non tarderanno ad arrivare.