Dragon Ball non ha bisogno di presentazioni e lo shonen più famoso degli ultimi anni torna sul grande schermo con una nuova pellicola dedicata ai guerrieri Z con Dragon Ball Super: Super Hero.
Questo nuovo lungometraggio sarà incentrato sui personaggi di Gohan e Piccolo che dopo la saga di Freezer e Cell sono stati relegati a poco più di comprimari non riuscendo a reggere il paragone con le abilità di Goku e Vegeta nonostante un piccolo guizzo di Gohan durante la saga di Majin Bu. Fortunatamente e diciamo anche finalmente i due personaggi avranno il meritato riconoscimento con questo film.
L’annuncio della nuova data di uscita ora fissata all’11 giugno, emergono altre novità su alcuni personaggi coinvolti nella vicenda. Si apprende intanto che le vicende si svolgeranno in un futuro dopo il combattimento con Broly e si vedono Trunks e Goten con un aspetto adolescenziale e quindi non più dei bambini come eravamo abituati a vedere. Inoltre il film si propone di riportare appunto il saiyan leggendario Broly sulle scene ma egli non sarà il punto centrale delle vicende narrate ma i fan si chiederanno che ruolo ricoprirà nella storia in quanto sappiamo che si sta allenando con Goku e Vegeta sul pianeta di Beerus insieme a Whis.
Sappiamo che il villain della pellicola sarà un esponente del Red Ribbon che è stato rifondato e quindi tornerà ad essere un punto focale per i nostri eroi. Ricordiamo che il Red Ribbon fu debellato da Goku quando era ancora un bambino mentre cercava le sette sfere e ritornò sulle scene con gli androidi creati dal Dr.Gelo nella saga che fungeva da prequel per quella di Cell. Insomma carne al fuoco ce n’è davvero in abbondanza.
Non ci resta che attendere l’11 giugno per poter ammirare l’ultima opera audiovisiva dedicata ai guerrieri Z e dopo l’ottimo film precedente le aspettative sono davvero alle stelle. Vi consigliamo di rimanere sintonizzati su Top Games per tutti gli aggiornamenti su Dragon Ball Super: Super Hero.