
Oggi Doom Eternal ha ricevuto l’espansione The Ancient Gods, Part Two
Bethesda Softworks ha fissato una data per la “epica conclusione della saga di Doom Slayer”: Giovedì 18 Marzo, cioè oggi.
I giocatori di Doom Eternal per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia possono acquisire o accedere a The Ancient Gods, Part Two, la seconda e ultima espansione del gioco sviluppata da id Software.
“Hai rinnegato gli dei e risvegliato un antico male“, recita la sinossi di The Ancient Gods, seconda parte di Doom Eternal offerta da Bethesda Softworks. “Ora devi radunare le forze disperse delle Sentinelle, mettere sotto assedio l’ultimo bastione dell’Inferno, abbattere le mura della sua fortezza e affrontare di persona il Signore Oscuro. È in gioco la vera anima dell’universo. Qui finisce la tua guerra contro l’inferno“.
Ti sei perso il nostro ultimo articolo sulla serie di Doom? CLICCA QUI e leggilo subito.
I giocatori possono accedere a nuovi luoghi
Grazie a questa nuova espansione, i giocatori di Doom Eternal possono accedere a nuovi luoghi in cui devono combattere ancora una volta contro gli eserciti dell’inferno. Siamo passati dalle rovine degli antichi insediamenti Sentinel alle meraviglie della Lancia del Mondo, passando per una città devastata e invasa dalla vegetazione sulla Terra. In quest’ultimo luogo è dove si nasconde un misterioso portale dietro il quale si trova l’ultima roccaforte del Signore Oscuro.
A partire da oggi The Ancient Gods, la seconda parte può essere acquistata separatamente per 19.99 euro o tramite il Pass, che viene venduto a 29.99 euro e offre anche l’accesso alla prima parte dell’espansione.
Un’altra opzione è acquistare Doom Eternal Deluxe Edition, che include il gioco base e lo Year One Pass in cambio di 89.99 euro.
Non è ancora noto se id Softworks pianifichi più contenuti per Doom Eternal o se stia già pensando al suo prossimo gioco sotto l’egida di Xbox Game Studios.
Cosa ne pensate?
Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!
Ricordate di continuare a seguirci su Top Games, sul nostro canale YouTube CLICCANDO QUI e sulla nostra community presente su Telegram CLICCANDO QUI, ogni giorno un sacco di notizie e video solo per voi!