
Doom 3: VR Edition per PlayStation VR sarà disponibile il 29 Marzo
Prima di accettare 7.5 miliardi di dollari da Microsoft, ZeniMax Media, società madre di Bethesda Software, ha firmato diversi accordi con Sony.
A chi già conosceva l’esclusività temporanea (e su console) di Ghostwire: Tokyo e Deathloop, oggi si aggiunge una versione di Doom 3 VR Edition per PlayStation VR, che è stata presentata insieme a un primo trailer, dettagli e addirittura la data di uscita: 29 Marzo 2021.
Doom 3: VR Edition include le espansioni Doom 3 e Resurrection of Evil e The Lost Mission, “tutte ristrutturate per adattarsi alla tecnologia PS VR“, afferma Bethesda Softworks. Il titolo presenta nuovi miglioramenti per la realtà virtuale come il sistema di tracciamento della testa per poter sbirciare dietro gli angoli, lo scatto ad angolo con le armi con la torcia montata, la funzione di rotazione rapida a 180 gradi e un marker sul polso per monitorare salute, armatura e munizioni.
“Se tutto questo è combinato con l’acclamato mix di azione e horror dell’originale Doom 3, i fan della realtà virtuale troveranno un’esperienza straordinaria giocando a Doom 3: VR Edition“, afferma Bethesda Softworks.
Ti sei perso il nostro ultimo articolo sulla PlayStation? CLICCA QUI e leggilo subito.
I giocatori vestiranno i panni di un sopravvissuto
Doom 3 mette i giocatori nei panni di un sopravvissuto che deve affrontare un’invasione demoniaca che ha colto di sorpresa la struttura di ricerca della Union Aerospace Corporation (UAC) su Marte.
Questa puntata della saga di Doom si distingue per l’offerta di un gioco molto oscuro (più del solito) ed elementi di terrore, che si mescolano con la solita azione e l’arsenale composto da armi da fuoco, granate e una motosega. Gli ultimi Doom (quello del 2016 e Eternal) hanno optato per l’azione diretta.
I contenuti aggiuntivi inclusi in Doom 3: VR Edition consentiranno ai giocatori di espandere la campagna per giocatore singolo con due nuovi episodi.
The Lost Mission aggiunge otto livelli con una nuova storia, mentre Resurrection of Evil, venduto separatamente all’epoca, è un sequel diretto della campagna originale ambientata due anni dopo Doom 3 e offre 12 episodi aggiuntivi che mostrano nuovi scenari e nemici.
Guardate il video qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate!
Ricordate di continuare a seguirci su Top Games e sul nostro canale YouTube CLICCANDO QUI, ogni giorno un sacco di notizie e video solo per voi!