Home News Gaming Diablo Immortal disponibile su Ios e Android per il download

Diablo Immortal disponibile su Ios e Android per il download

0
Diablo Immortal disponibile su Ios e Android per il download

Ci siamo sterminatori di demoni, Diablo Immortal è finalmente disponibile sulle piattaforme dedicate, ovvero PC, Ios e Android ed è scaricabile già da ora.

Il free to play di Blizzard ambientato nel mondo fantasy di Diablo sembra davvero sapere il fatto suo. Per coloro di voi che hanno giocato Diablo III si troveranno decisamente a proprio agio con questo titolo che ricalca molto lo stile del terzo capitolo con la tipica visuale isometrica e la stessa gestione degli eroi e dell’inventario, nonché dell’equipaggiamento e dei comandi.

Dalla prova su strada del titolo possiamo dire almeno per il momento che il discorso microtransazioni non sembra essere fondamentale per poter godere a pieno del titolo, esse riguardano l’estetica del personaggio, più slot nell’inventario e altro che però può almeno al momento essere anche lasciato da parte. La grafica del gioco sembra in linea con le altre produzioni con maggior dettaglio per quanto riguarda la versione PC, ma anche su dispositivi mobile fa la sua bella figura e la giocabilità è davvero ottima. In sostanza ci troviamo di fronte ad una versione free di Diablo che sicuramente piacerà ai fan e regalerà ore di divertimento.

Sin dall’annuncio fu accolto con polemiche da parte della community ma il successivo approdo su piattaforme PC è stata un’ottima scelta portando il gradimento più in alto. Peccato per la mancata conversione su console, ma data la natura mobile del titolo è comprensibile. Voi avete già scaricato Diablo Immortal? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti qui sotto.

come sconfiggere ragzlin baldurs gate 3
Luca Maggi

Nerd dal 1989 quando mi venne regalato il Commodore 64. Amante dei gdr e dei survival horror nonché fanboy dei fumetti Marvel e accanito amante dell'heavy metal anni 80. Nel tempo libero chitarrista di una band milanese chiamata Axeblade.