Diablo 4, che fine ha fatto il nuovo titolo Blizzard?

Dopo l’annuncio e la diffusione di alcuni spezzoni gameplay sembra calato un velo d’ombra su Diablo 4, specialmente dopo il periodo dedicato alle news su Diablo Immortal, titolo mobile dedicato alla celebre saga Blizzard.

- Advertisement - link canale youtube

Però sembra che stiano arrivando alcune novità su questo attesissimo quarto capitolo. Un documento di Activision Blizzard sembra abbia fatto trapelare l’arrivo di un nuovo trailer dedicato all’rpg isometrico oltre alla rivelazione della data di uscita di Call of Duty Warzone 2 che sembra essere fissata al 16 novembre. Il trailer di Diablo 4 invece potrebbe arrivare l’8 dicembre in occasione dei The Game Awards.

Teoricamente il publisher con questo nuovo filmato potrebbe aprire già i preordini per il titolo con tanto di data di uscita annessa ed eventuali bonus e edizioni speciali. La carenza di notizie e più specialmente di leak è dovuta alla massiccia campagna di Activision Blizzard contro la diffusione di leak non autorizzati che ha visto la compagnia far rimuovere dal web numerose notizie trafugate. Comunque sembra che la data della convention sia abbastanza credibile e non ci resta che attendere qualche conferma ufficiale riguardo a questa notizia. Diablo 4 dovrebbe comunque essere ormai in dirittura di arrivo e prevediamo che il 2023 possa essere un anno davvero ricco di sorprese e uscite.

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

INVENTING ANNA, la nuova miniserie by Shonda Rhimes

NETFLIX lancia la nuova miniserie statunitense "INVENTING ANNA" INVENTING ANNA...

STADIA CHIUDE i battenti DIPENDENTI ignari

GOOGLE STADIA chiuderà effettivamente il 18 Gennaio 2023 ma...

MOONSCARS un piccolo capolavoro a cavallo tra SOULS e CASTELVANIA

Mai un. gioco simile mi aveva preso tanto, Moonscars...

FEMMINISMO TOSSICO insulto per tutte le DONNE

Quando il femminismo tossico diventa un insulto per tutte...
Luca Maggi
Luca Maggi
Nerd dal 1989 quando mi venne regalato il Commodore 64. Amante dei gdr e dei survival horror nonché fanboy dei fumetti Marvel e accanito amante dell'heavy metal anni 80. Nel tempo libero chitarrista di una band milanese chiamata Axeblade.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here