Destiny 2: Sono stati disabilitati gli XP di Clan per evitare dei bug.

Bungie conferma che delle esperienze legate al clan e le missioni settimanali di Hawtorne sono state rimosse per evitare dei bug.

La Stagione degli Arrivi è la stagione più lunga mai comparsa in Destiny 2. I giocatori che probabilmente si aspettavano di vedere delle novità inserite nel gioco stanno invece vedendo la rimozione di svariati contenuti.

NON HAI VOGLIA DI LEGGERE L’ARTICOLO? FAI PARTIRE IL VIDEO E “Destiny 2: Sono stati disabilitati gli XP di Clan per evitare dei bug.” TE LO LEGGIAMO NOI!

https://www.youtube.com/watch?v=SSRiwJCZb_M

- Advertisement - link canale youtube

Secondo l’account Twitter di Bungie i clan di Destiny 2 “non possono guadagnare la loro dovuta XP e la sfida settimanale di Hawtorne non può dunque essere completata”. Questa modifica sara temporanea e rimarrà in vigore per tutta la Stagione degli Arrivi che finirà il 10 Novembre. 

Molti fan sono rimasti sconvolti dall’accaduto siccome mancano ancora due mesi alla fine della stagione. A causa del ritardo dell’espansione “Oltre la Luce” la Stagione degli Arrivi è stata prolungata oltre ogni aspettativa. Certo, molti giocatori erano scontenti del ritardo ma erano pronti a sfruttare il tempo extra nei modi più svariati. Tuttavia i giocatori che speravano di ottenere XP extra con i loro clan non possono più farlo.

La decisione di Bungie di disabilitare le funzioni dei clan li rende effettivamente inutili. I clan possono andare all’avventura assieme ma non potranno ottenere alcuna XP aggiuntiva dal loro Clan.

Bungie ha affermato che la risoluzione di questi bug potrebbe portare i clan a perdere tutti i ranghi guadagnati duramente in questo periodo ed è per questo che Bungie ha deciso di premere il pulsante pausa all’esperienza dei clan. 

Insomma, Bungie ha deciso di fermare le attività del Clan per poter evitare la perdita dei ranghi di ogni clan. Uno stop forzato però alquanto giusto e sensato per evitare dei danni ai clan esistenti. Speriamo che i giocatori capiscano il punto di vista di Bungie.

Fonti.

Gamerant.

La nostra mente malata.

Sostieni il sito e il nostro canale Youtube con una piccola donazione, ogni gesto è importante!



Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Giochi retrò, una passione infinita

Tra la fine degli anni ’70 e gli inizi...

LADRI IN CASA ▶ ECCO COSA HO FATTO

Racconto di quella volta che mi sono trovato due...

VOLEVAMO di più dalla NARRATIVA di ELDEN RING?

Con l'arrivo dei GOTY si sono alzate molte polemiche...

MILANO GAMES WEEK con ALPSIM e una linea INTERNET TOP 🔝

SORPRESA oggi siamo alla MILANO GAMES WEEK con ALPSIM...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here