A partire dal 21 Novembre Destiny 2 Oltre la luce avrà il suo raid!
Bungie ha finalmente dato la conferma, il raid “Deep Stone Crypt” o per noi Italiani, Cripta di Pietrafonda, sarà disponibile dal 21 di Novembre alle ore 19.00 ben 11 giorni dal lancio di Oltre la Luce.
Sarà possibile partecipare alla Modalità Contest per le prime 24 ore dal lancio, quindi che i team più veloci della galassia si preparino a dovere per questa imminente sfida.
La luce consigliata per affrontare il nuovo Raid Cripta di Pietrafonda sarà di 1230, quindi si presuppone che sarà molto più impegnativo di tutti quelli che abbiamo visto fin ora.
Con l’arrivo di Oltre la Luce e il nuovo raid, Bungie, alza il tiro contro i Cheater e i siti che vendono Cheat per Destiny 2.
L’ultimatum di Bungie è stato inviato dai legali a praticamente tutti i siti di vendita cheat più conosciuti della rete, tra cui PerfectAim che permetteva di barare nel gioco.
Come si può vedere direttamente sul sito di PerfectAim, gli avvocati hanno già avuto riscontro positivo e i prodotti riguardanti Destiny 2 sono stati rimossi ancora prima di trovarsi davanti a un vero e proprio tribunale.
Resta però ancora da vedere se tutto ciò avrà riscontro veramente nel gameplay di tutti i giorni.
Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate dell’arrivo del nuovo raid e cosa vi aspettate di vedere, che voi siate Titani, Stregoni o Cacciatori…qui sarete sempre i benvenuti!