Home News Gaming Destiny 2: Due cose che forse non avete notato nell’introduzione della Stagione della Caccia.

Destiny 2: Due cose che forse non avete notato nell’introduzione della Stagione della Caccia.

0
Destiny 2: Due cose che forse non avete notato nell’introduzione della Stagione della Caccia.

In questi giorni Bungie sta rilasciando un sacco di novità e ci sono due cose molto importanti che forse non avete notato.

Come si può capire anche dal titolo, Bungie sta rilasciando un sacco di novità sulla futura stagione tra Roadmap e molto altro e, probabilmente, nel marasma, si sono persi sicuramente alcuni dettagli. Abbiamo quindi deciso di trattarne due a nostro dire davvero interessanti. Questi sono stati infatti sorvolati o accennati appena.

Se non hai il tempo di leggere l’articolo, fai partire il video qui sotto e la notizia te la raccontiamo noi, così non ti perderai nemmeno un dettaglio di Destiny 2: Due cose che forse non avete notato nell’introduzione della Stagione della Caccia.

https://www.youtube.com/watch?v=Dq0u6vmiVQA

Si, certo la cosa più strana è Zavala che chiacchiera amorevolmente con alcuni Cabal ma sono sicuro che tutto questo è già stato trattato a fondo frame per frame. Ma passiamo alle due cose che voglio trattare.

Iniziamo proprio da questo Screen che abbiamo trovato sul sito di Forbes. Questo screen è tecnicamente innocuo, potrebbe trattarsi di una build iniziale oltre alla nuova “modalità scura”. Ma un occhio attento può notare che il cursore è posizionato sulle nuove sottoclassi oscure, MA, e dico ma, cita testualmente “Select Darkness Subclasses”al plurale. 

Questa è la prima conferma alle teorie dei fan che ipotizzavano l’uscita di più sottoclassi oscure oltre a Stasi, viene ipotizzato che queste saranno un totale di tre per andare in pareggio con quelle di Luce attualmente presenti.

Stiamo finendo, come molto spesso accade, nel campo delle supposizioni e teorie ed andiamo a porci la più che lecita domanda: Quali sottoclassi saranno e quando le potremmo toccare con mano? Ovviamente non abbiamo una risposta ma possiamo ipotizzare che arriveranno con i due futuri DLC Regina dei Sussurri ed Eclissi. 

Altre ipotesi online sembrano affermare che un giorno avremmo potuto vedere delle sottoclassi basate su “Veleno” che potrebbe essere abbinata ad armi come Aculeo, oppure un elemento rosso legato a SIVA. Infine la più fantasiosa sottoclasse Incubo (Nightmares in inglese) che si lega bene al concetto di Oscurità.

Destiny potrebbe avere dunque sei elementi anziché tre e sembra un gran caos. Però, pensandoci bene, molti giochi di ruolo contengono un sacco di elementi ed è la normalità per tantissimi giochi. Ci si può aspettare che dunque anche Destiny prenda questa strada.

Il cosmodromo tornerà solo in parte.

Come potete vedere dallo screen qui sopra l’area del Cosmodromo che verrà inserita in Destiny 2 con “Oltre la Luce” non è minimamente vicina a quella totale del Cosmodromo originale. Questo va detto è un po’ deludente e va a confermare l’idea che questa espansione sembra essere più piccola di “I rinnegati”, anche se in futuro verranno aggiunti alcuni eventi o simili. Nemmeno la Città Sognante è enorme in fin dei conti ma è sempre più interessante del solo 40% del Cosmodromo a mio dire.

Personalmente avrei preferito poter esplorare l’intera mappa del Cosmodromo anche se non ci fossero stati abbastanza contenuti per riempirla senza dover attendere.

Questi sono due dettagli che, secondo me, non tutti potrebbero aver notato. Diteci nei commenti dunque se ci avevate fatto caso o no e cosa ne pensate. 

Andrea Volpi