GUIDA Demon’s Souls Remake tutti gli anelli

L’uscita imminente di Elden Ring, l’atteso titolo di From Software previsto per il 25 febbraio, ha attirato l’attenzione di numerosi appassionati di giochi action-RPG e Souls-like. Mentre attendiamo con ansia l’arrivo di questo nuovo capitolo, vogliamo approfondire il titolo remake dell’originale, un’opera esclusiva per i possessori di PS5 con questa guida Demon’s Souls Remake tutti gli anelli

Demon’s Souls Remake tutti gli anelli nel mondo di gioco

Nonostante siano trascorsi alcuni mesi dall’uscita del gioco, riteniamo sia importante condividere una guida accurata in italiano che fornisca informazioni corrette e dettagliate sulla posizione di tutti gli anelli nel gioco. Spesso, infatti, le guide disponibili in rete presentano traduzioni inesatte o nomi errati derivati dalla versione PS3. Pertanto, in questo articolo, vi forniremo un elenco completo degli anelli e le rispettive posizioni per aiutarvi a esplorare Boletaria, Stonefang Tunnel, Torre di Latria, Shrine of Storms, Valley of Defilement e Nexus con successo.

Castello di Boletaria tutti gli anelli nascosti 

Il Castello di Boletaria è la prima area in cui i giocatori si immergono nel mondo di Demon’s Souls Remake. È un luogo oscuro e minaccioso, con numerosi pericoli e nemici formidabili. Ecco alcuni degli anelli che potrete trovare in questa zona:

demon's souls remake tutti gli anelli castello di boletaria top games

Anello Avvolgente: Questo anello si trova quando si sblocca la prima shortcut per l’area iniziale tra le due grate metalliche. È uno degli anelli più accessibili nel gioco e fornisce una resistenza aggiuntiva ai danni.

Anello della Grande Forza: Per ottenere questo anello, dovete raggiungere l’area in cui si trova il cavaliere con gli occhi rossi e aprire il cancello a destra con la Chiave del Mausoleo. Questa chiave si ottiene completando la quest di Ostrava e sconfiggendo (non uccidendo) l’NPC che troverete all’interno, Re Doran. L’Anello della Grande Forza aumenta la forza del vostro personaggio.

Anello della Resistenza al Fuoco: Si trova nell’area a sinistra del ponte dove ci sono i due draghi. È consigliabile andarci con la tendenza del mondo bianca pura, poiché i due draghi non saranno presenti, rendendo più facile il recupero dell’anello.

Anello della Forza Leggendaria: Per ottenere questo anello, dovete scambiare l’ornamento per capelli, che si trova rompendo le due catene su una balconata nella prima area di Boletaria, con Thomas, l’NPC del Nexus che si occupa dell’organizzazione del vostro deposito. L’Anello della Forza Leggendaria aumenta la vostra capacità di carico e la durata della tendenza del mondo.

Anello del Ladro: Si trova sulla piattaforma in cui vedrete Ostrava per la prima volta. Questo anello aumenta la velocità di movimento e l’agilità.

Anello di Natura Magica: È ottenibile nell’area 1-3, nella stanza in cui salverete Yuria. Questo anello migliora la vostra capacità di recupero delle magie.

Anello dei Maledetti: È situato nello stesso luogo dell’anello precedente. L’Anello dei Maledetti aumenta la resistenza alla maledizione.

Tunnel di Stonefang in Demon’s Souls Remake tutti gli anelli

Il Tunnel di Stonefang è un’area sotterranea ricca di ambientazioni industriali, vulcani e creature meccaniche. Ecco alcuni anelli che potrete trovare in questa zona:

demon's souls remake tutti gli anelli tunnel di stonefang top games italia

Anello della Resistenza al Veleno: Si trova nell’area 2-1 dopo aver azionato il meccanismo che fa evaporare la lava. Scendendo le scale, troverete l’anello. Questo anello migliora la resistenza al veleno.

Anello del Monatto: Si trova nell’area 2-2. Dall’arcipietra, svoltate a destra e cercate su una piattaforma sulla quale dovete buttarvi. Questo anello funge anche da shortcut per il boss dell’area.

Anello del Maestro: Si ottiene dopo aver sconfitto l’arcidemone dell’area, il Dio Drago, e raccogliendo gli oggetti nell’arena. L’Anello del Maestro aumenta la velocità di attacco e l’abilità nel combattimento.

Torre di Latria gli anelli nascosti nella prigione

La Torre di Latria è un’area tetra e inquietante, dominata da una torre prigione e un macchinario spara frecce gigante. Ecco alcuni anelli che potrete trovare in questa zona:

torre di latria tutti gli anelli di demon souls remake top games

Anello del Ratto Intelligente: Si ottiene in 3-1 sul ponte dove c’è l’enorme macchinario spara frecce. Dopo averlo disattivato, sarà possibile recuperare l’anello. Questo anello migliora la resistenza magica.

Anello della Magia Facile: Sempre in 3-1, si trova nella cella con le quattro vergini di ferro (i sarcofagi dorati che si possono aprire). L’anello si trova in una delle quattro vergini. Questo anello migliora la capacità di utilizzo delle magie.

Anello del Ratto Stupido: Per ottenere questo anello, dovete essere in tendenza del mondo bianca pura. La chiave per aprire la cella di Lord Rydell, rinchiuso in 3-1, si otterrà in 3-2 sopra il primo ammasso di carne incatenato che farete cadere. L’anello si troverà nella cella dell’NPC. Questo anello aumenta la resistenza alla pietra e alla tendenza.

Anello dell’Avarizia: È acquistabile dalla mercante che troverete in una cella delle prigioni in 3-1. Questo anello aumenta la quantità di anime ottenute dai nemici uccisi.

Anello Odoroso: Si troverà nella palude dell’area 3-2, quella che si raggiunge attraverso l’ascensore a forma di gabbia oppure si ottiene come dono scegliendo il mago come classe iniziale. Questo anello migliora la capacità di recupero delle magie.

Anello Fradicio: Si trova nella stessa zona dell’anello precedente, più precisamente dietro una colonna vicina al nemico fatto a forma di palla di scheletri. Per trovare questo anello, la tendenza del mondo dovrà essere nera pura. Questo anello aumenta la resistenza alla tendenza.

Cripta delle Tempeste un luogo tetro ma con dei tesori

La Cripta delle Tempeste è un luogo sinistro dominato da spiriti, demoni e creature non morte. Ecco alcuni anelli che potrete trovare in questa zona:

cripta delle tempeste demon's souls remake tutti gli anelli del gioco top games italia

Anello della Rigenerazione: In 4-1, si trova dove c’è la prima lucertola di cristallo nella strada che conduce al boss dell’area. Questo anello aumenta la velocità di recupero dei punti ferita.

Anello del Profanatore di Tombe: Si trova su una piattaforma di legno subito prima dello scheletro con gli occhi rossi e le doppie katane che fa da guardia al boss in 4-1. Questo anello migliora la capacità di recupero dei punti magia.

Anello Coagulante: Si trova nell’area 4-2 dopo aver salvato Sant’Urbain e parlando con Patches nel punto in cui vi ha buttato giù. Questo anello aumenta la resistenza al veleno.

Anello del Ronin: Si trova nell’area con le lumache e i globi bianchi esplosivi che precede la zona del boss in 4-2. Questo anello migliora la resistenza alla tendenza.

Anello della Longevità: Per ottenere questo anello, dovrete scambiare una pietralama pura con Sparkly il corvo. Troverete il suo nido nell’area 4-1, e l’oggetto da scambiare è un drop raro degli scheletri con gli occhi rossi armati di doppia katana. È consigliabile affrontare quello vicino all’arcipietra dell’area 4-1, dove troverete anche il falcione magico. Questo anello migliora la capacità di recupero dei punti ferita.

Valle della Corruzione in Demon’s Souls Remake tutti gli anelli

La Valle della Corruzione è un luogo infestato da creature putride e paludi avvelenate. Ecco alcuni anelli che potrete trovare in questa zona:

demon's souls remake anelli top games italia

Anello della Magia Complessa: Si trova in una struttura in legno poco prima del primo muro di nebbia nella palude velenosa in 5-1. Questo anello migliora la capacità di recupero dei punti magia.

Anello del Gatto: Nell’area 5-2, si trova prima del muro di nebbia, protetto da un fantasma. Questo anello migliora la velocità di movimento e l’agilità.

Anello della Preghiera Devota: Questo anello si può ottenere in tre modi diversi, ovvero concludendo la quest di Selen Vinland con la tendenza del mondo in bianco puro (l’NPC si trova in 5-2 su un isolotto nel mezzo della palude velenosa poco dopo il primo muro di nebbia), oppure uccidendo Sant’Urbain, o infine scambiando lo Spadone della Luna con Sparkly il corvo. Questo anello migliora la capacità di recupero dei punti magia.

Anello della Preghiera Sincera: Questo anello si ottiene semplicemente dopo aver sconfitto Astraea in 5-3 e attivando l’arcipietra per tornare al Nexus. Questo anello migliora la velocità di recupero dei punti ferita.

Nexus il cuore dei mondi di FromSoftware 

Il Nexus è il cuore del mondo di Demon’s Souls, un luogo dove i giocatori possono riposare, commerciare e interagire con vari personaggi chiave. Ecco alcuni anelli che potrete trovare in questa zona:

demon's souls remake tutti gli anelli top games italia

Anello dell’Amico: Si ottiene parlando con il Monumentale con la tendenza del personaggio bianca pura. Questo anello migliora la quantità di punti ferita massimi.

Anello del Nemico: Si ottiene parlando a Mefistofele con la tendenza del personaggio nera pura. Mefistofele sarà un NPC che comparirà nel Nexus solo quando il vostro personaggio avrà la tendenza nera pura. Questo anello migliora la quantità di punti magia massimi.

Bonus Demon’s Souls Remake tutti gli anelli

Infine, ci sono due anelli bonus che possono essere ottenuti in modi particolari:

Anello della Provvidenza: È ottenibile come dono iniziale o scambiando lo Spadone della Ricerca (che si forgia con una spada curva +8 e l’anima del Vecchio Eroe) con Sparkly il corvo. Scegliere l’Anello della Provvidenza come dono iniziale è consigliabile poiché fornisce un aumento significativo delle anime ottenute dai nemici uccisi.

Anello del Disequilibrio: È ottenibile scambiando una moneta d’oro (droppata dagli ufficiali grassi nell’area 1-3 o nei tunnel di Stonefang in 2-1 o 2-2) con Sparkly il corvo. Questo anello migliora la quantità di punti magia massimi e il recupero dei punti ferita.

Conclusione della Guida Demon’s Souls Remake tutti gli anelli

In conclusione, questi anelli offrono una varietà di benefici, tra cui aumenti delle statistiche, resistenze a vari danni, miglioramenti nella quantità di punti ferita e magia, e la possibilità di ottenere più anime dai nemici. Esplorare il mondo di Demon’s Souls Remake e scoprire questi anelli può essere una parte essenziale dell’esperienza di gioco, aiutandovi a sopravvivere in un mondo ostile e a sconfiggere nemici potenti. Con queste informazioni precise e dettagliate, potrete affrontare il vostro viaggio con maggiore sicurezza e successo, avvicinandovi all’attesa avventura di Elden Ring con nuove competenze e risorse per dominare l’interregno.

E se anche tu sei appassionato di genere Souls ti invito caldamente ad ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE dove troverai contenuti nuovi tutti i giorni con trucchi e consigli e se ti è piaciuto questa guida faccelo sapere nei commenti, e non perderti il nostro articolo Un boss nascosto in Elden Ring ti stupirà!

come sconfiggere ragzlin baldurs gate 3
Luca Maggi

Nerd dal 1989 quando mi venne regalato il Commodore 64. Amante dei gdr e dei survival horror nonché fanboy dei fumetti Marvel e accanito amante dell'heavy metal anni 80. Nel tempo libero chitarrista di una band milanese chiamata Axeblade.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

I 5 MIGLIORI Videogiochi GRATIS PC

Grazie a questa lista dei 5 MIGLIORI Videogiochi GRATIS...

GUIDA ALAN WAKE 2 Dove trovare TUTTE le MAPPE

Alan Wake è tornato e questa volta ci porta...

GUIDA i BOSS più DIFFICILI dei SOULS Parte 1

GUIDA i BOSS più DIFFICILI dei SOULS Parte 1....

Sea of Thieves come RINOMINARE gli ANIMALI

Sea of Thieves come RINOMINARE gli ANIMALI. Sea of...

I 6 migliori team per Raiden Shogun – Parte II

Continuiamo a esplorare i migliori team per sfruttare al...

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome