Home Cinema Daredevil stagione 4 è realtà grazie a Disney+

Daredevil stagione 4 è realtà grazie a Disney+

0
Daredevil stagione 4 è realtà grazie a Disney+

Il personaggio di Daredevil. semplicemente Devil in Italia non ha goduto del successo che merita dal punto di vista cinematografico.

Il suo esordio sul grande schermo avvenne con il film del 2003 interpretato da Ben Affleck e il risultato fu decisamente disastroso. Dopo ben 12 toccò a Netflix riesumare l’uomo senza paura e donargli ciò che davvero meritava grazie alla serie tv che purtroppo si interruppe dopo sole 3 stagioni. Il Devil interpretato da Charlie Cox non era solo credibile, ma era caratterizzato in un modo che ricalcava esattamente quello dei fumetti, soprattutto la versione del personaggio di Frank Miller.

Con l’acquisizione del personaggio sotto l’egida dei Marvel Studios si pensava che Devil venisse ancora una volta relegato nell’ombra in attesa di utilizzarlo magari per un film stand alone o come comprimario in qualche altra produzione. I fan si sono levati a gran voce chiedendo che la serie continuasse e soprattutto con gli stessi attori di quella Netflix e lo stesso Vincent d’Onofrio, interprete di Kingpin ha messo la sua faccia come guida di questa richiesta dei fan. Notizia degli ultimi giorni, Disney+ e i Marvel Studios hanno deciso di continuare la serie ordinando una quarta stagione dello show. La serie è ufficialmente diventata canonica nell’MCU anche grazie alle comparsate di Charlie Cox e Vincent d’Onofrio nella pellicola Spider-Man Far From Home nei rispettivi ruoli di Devil e Kingpin e ciò ha riacceso le speranze che ora sono certezza.

Probabilmente l’uscita della nuova stagione sarà per l’anno 2023/2024 e ancora non si sa se sarà un sequel o un reboot della stessa in quanto si vocifera tramite lo stesso Cox che non tutti gli attori torneranno in questa nuova stagione. In attesa di sapere ulteriori novità a riguardo vi invitiamo a seguire la nostra pagina per tutte le news sulla nuova stagione di Daredevil.

come sconfiggere ragzlin baldurs gate 3
Luca Maggi

Nerd dal 1989 quando mi venne regalato il Commodore 64. Amante dei gdr e dei survival horror nonché fanboy dei fumetti Marvel e accanito amante dell'heavy metal anni 80. Nel tempo libero chitarrista di una band milanese chiamata Axeblade.