CD PROJEKT RED ha pubblicato un nuovo video gameplay che mostra, per la
prima volta, Cyberpunk 2077 su console Xbox One X e Xbox Series X.
In questo episodio speciale di Night City Wire, lo studio invita i giocatori a dare un’occhiata al nuovo titolo di CD PROJEKT RED sia su Xbox One X sia su Xbox Series X tramite retrocompatibilità. Le scene mostrate offrono un nuovo assaggio di Night City, in cui i giocatori potranno immergersi a dicembre.
Allo stesso modo, verrà mostrato un gameplay su PlayStation prossimamente.
Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 10 dicembre 2020 per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Stadia. Il titolo sarà anche giocabile su Xbox Series X e PlayStation 5 se disponibili.
Più avanti un aggiornamento gratuito per Cyberpunk 2077, che sfrutterà pienamente l’hardware di prossima generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni per Xbox One e PlayStation 4.
A proposito di Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo incentrato sulla narrazione ambientato nella più pericolosa e vibrante metropoli del futuro: Night City. Il gioco segue la storia di V, un cyberpunk in un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker
corporativi. Marchio di fabbrica di CD PROJEKT RED, i giocatori dovranno affrontare decisioni difficili che influenzeranno pesantemente il corso del gioco. Vincitore di oltre 100 premi all’E3 2018, Cyberpunk 2077 è ambientato nello stesso universo del gioco di ruolo
cartaceo di Cyberpunk 2020.
A proposito di CD Project Red
CD PROJEKT RED è uno studio di sviluppo di videogiochi fondato nel 2002. Sviluppa e pubblica videogiochi per PC e console. I titoli di punta dello studio includono la serie di The Witcher, Thronebreaker: The Witcher Tales, GWENT: The Witcher Card Game ed il prossimo gioco di ruolo futuristico tripla A: Cyberpunk 2077.
Quanta Hype vi ha generato questo gameplay? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto! Fateci sapere anche se sperate di provare Cyberpunk 2077 il prima possibile.