Sebbene gli sviluppatori di CD Projekt Red siano impegnati nell’espansioni di “Cyberpunk 2077”, il piano di supporto post-lancio prosegue all’ambizioso gioco di ruolo ambientato nelle strade di Night City
Aprile ha accolto con favore la tanto attesa patch 1.2, seguita dall’Hotfix 1.22, che è ora disponibile nella versione per Google Stadia, PC, PlayStation 4, Xbox One di Cyberpunk 2077. CD Projekt RED ha rilasciato sorprendentemente questo aggiornamento, che risolve vari problemi e migliora le prestazioni e la stabilità del titolo.
Tra gli obiettivi della patch 1.2, possiamo menzionare che il software fornisce una migliore gestione della memoria, riducendo così i crash. Abbiamo letto, anche, che ulteriori ottimizzazioni dovrebbero migliorare anche la stabilità di Cyberpunk 2077. Un migliore utilizzo della GPU dovrebbe anche aiutare a rendere i costumi e le tonalità della pelle dei personaggi in Night City. Soprattutto sul fronte console, CD Projekt RED comunica di:
- Ottimizzazioni di gestione della GPU e ESRAM su Xbox One;
- Miglioramenti di gestione della memoria su PS5;
Ti sei perso il nostro ultimo articolo su Cyberpunk 2077? CLICCA QUI e leggilo subito.
Aggiunti fix per diverse quest e missioni
Inoltre, sono state aggiunti fix per molteplici quest e missioni nel gioco, tra le quali possiamo citare “Gig: Until Death Do Us Part”, “Epistrophy” e “Down on the Street”. Nel primo caso, l’ascensore ora può funzionare normalmente e nel secondo caso dovrebbe essere impossibile rimanere bloccati nel garage. Per quanto riguarda la terza missione citata, invece, CD Projekt ha detto che i giocatori che hanno ancora visto Takemura bloccato presso i Japantown Docks ora troveranno questo personaggio presso il salotto di Wakako.
Recentemente, sono state rilasciate alcune stime preliminari sull’impatto del tormentato lancio del gioco sulle prestazioni commerciali del GDR. Secondo le ultime ipotesi, la perdita di entrate di Cyberpunk 2077 raggiungerà i 50 milioni di dollari.
Hotfix 1.22 for #Cyberpunk2077 is live on PC, consoles and Stadia.
This update addresses the most frequently reported issues since the last patch and introduces further improvements to stability and performance of the game. Here's the list of changes:https://t.co/HUdKlCoQoE pic.twitter.com/NiqNwVR29b— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) April 28, 2021
Cosa ne pensate?
Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!