Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion annunciato e prime immagini disponibili

Uno degli altri annunci importanti legati a Final Fantasy 7 riguarda il remake del titolo uscito in origine su Psp, Crisis Core.

- Advertisement - link canale youtube

Il gioco all’epoca della sua uscita fu apprezzato per la trama che andava a raccontare dei retroscena interessanti sia sul personaggio Zack Fair, quello che il giocatore controlla durante tutto il titolo, sia per quelli riguardanti Cloud Strife e Sephiroth. Il gioco che uscirà su PC, Nintendo Switch e sulle piattaforme PlayStation e Xbox segna il remake di un titolo che va a completare l’opera di rifacimento dei giochi dedicati a Final Fantasy 7, se escludiamo il Dirge of Cerberus uscito su PlayStation 2.

Nelle immagini pubblicate vediamo il lavoro svolto dal team di sviluppo per rinnovare e svecchiare ciò che era stato fatto sulla prima portatile di Sony che nonostante gli anni regge ancora bene il confronto. Secondo gli sviluppatori questo remake è da considerarsi tale e non una semplice riedizione in HD in quanto sono stati rifatti i modelli dei personaggi, riviste le cinematiche e tutto il concept di gioco e l’ambiente. Inoltre è stato confermato che ci sarà il doppiaggio sia in inglese che giapponese. Secondo il trailer il titolo sarà in uscita per questo inverno, ciò significa che pochi mesi ci separano dal lancio. E voi avete apprezzato Crisis Core? Parliamone insieme qui sotto nei commenti.

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Resident Evil e i problemi per le patch next gen su PC

Ultimamente non si fa altro che parlare della scarsa...

Elden Ring: dove prendere la Katana oscura e le sue ceneri!

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del...

Elden Ring: come ottenere la katana migliore del gioco!

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del...

Elden Ring: tutti i riferimenti a Kentaro Miura e Berserk!

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del...

Elden Ring: la migliore build per iniziare il gioco come mago!

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del...
Luca Maggi
Luca Maggi
Nerd dal 1989 quando mi venne regalato il Commodore 64. Amante dei gdr e dei survival horror nonché fanboy dei fumetti Marvel e accanito amante dell'heavy metal anni 80. Nel tempo libero chitarrista di una band milanese chiamata Axeblade.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here