Tutti abbiamo sentito parlare del treno fantasma di Red Dead Redemption 2 ma l’avete visto personalmente?
Come ben sapete Red Dead Redemption 2 è ricco di misteri ed Easter Egg, infatti da poco abbiamo deciso di trattarli uno ad uno qui sul nostro blog, a tal proposito ecco a voi gli articoli scritti fino ad ora.
Altri Misteri di Red Dead Redemption 2:
- The Strange man ( o il diavolo?)
- Francis Sinclair il viaggiatore del tempo
- La Principessa Isabeau Katharina Zinsmeister
Oggi vi parleremo dell’inquietante treno fantasma di Red Dead Redemption 2. Questo treno è ispirato a quello presente in Final Fantasy 6 per SNES, e comparirà in una zona del Lemoyne. Dovremmo recarci all’incrocio con i binari dov’è presente il cartello che indica l’accesso al Lemoyne. Successivamente dovremmo chiamare il nostro cavallo e passeggiare affianco ai binari verso le tre di notte. Vi basterà fare su e giù lungo i binari nell’area.

Questo processo potrebbe non dare i propri frutti la prima notte che lo faremo. Vi conviene creare un accampamento in zona e riposare fino alla notte successiva e ripetere il processo descritto sopra. Se il vostro cavallo inizierà ad agitarsi e nitrire ( un po’ come quando è stanco) vuol dire che state per vedere il treno fantasma in tutta la sua gloria.

Questo non è propriamente un mistero ma più un Easter Egg infatti non abbiamo alcun mistero dietro alla sua comparsa. Potremmo viaggiare di fantasia e ricamare mille storie sul perché quel treno nasca proprio in quel punto e come mai. In fondo questo nasce proprio all’entrata nel Lemoyne sede della pericolosa banda che troveremo nella storia del gioco. Il treno potrebbe essere stato assaltato e distrutto dalla banda una notte verso le tre. Non sapremo mai la storia di questo treno visto che è un semplice Easter Egg.