In questa guida vi spiegheremo come poter trovare e utilizzare le piume in Valheim!
Come sapete, in Valheim (un nuovo gioco che sta diventando sempre più popolare su Steam), costruire strumenti è essenziale per la sopravvivenza. La maggior parte dei materiali di cui avete bisogno può essere raccolto mentre esplorate il mondo, mentre altri materiali devono essere ottenuti in modi diversi. I prodotti di cui avete spesso bisogno sono le piume in particolare, in questa guida vi spiegheremo dove trovarle e come usarle.
A che servono le piume
A Valheim, le piume sono quasi essenziali per poter creare le frecce (con l’arco rappresentano l’arma più comunemente utilizzata nella caccia e nel combattimento a lungo raggio).
Se vi siete perse le nostre ultime guide pubblicate di Valheim ve le riportiamo qui sotto:
- Come sconfiggere Eikthyr, il primo boss che incontrerete lungo la strada che conduce al Valhalla: CLICCATE QUI.
- Come sconfiggere The Elder, il secondo boss che incontrerete lungo la strada che conduce al Valhalla: CLICCATE QUI.
Come trovare le piume
Quando camminate verso la Foresta Nera o la Pianura è facile individuarle a terra, perché gli uccelli le lasceranno cadere.
Un altro modo più rapido per ottenerle è quando si caccia agli uccelli per ricavare il cibo o semplicemente per riparare le suddette piume. Quando gli uccelli staranno a terra diventeranno facili prede, ma se avete un po’ di pazienza, non avete bisogno di consumare frecce inutilmente, perché vedete le piume sul terreno molte volte. Allo stesso modo, quando aprite un forziere, di solito, le trovate al suo interno.
Come utilizzare le piume
Conoscete già i sistemi usati per creare varie armi o attrezzature e per realizzare frecce dovete fare la stessa cosa, cioè, andare al banco da lavoro. Qui potete assemblare tutti i tipi di frecce necessarie nel gioco.
Grazie alla nostra guida avete tutte le informazioni necessarie per poter trovare e utilizzare le piume in Valheim!