Tutto ciò di cui hai bisogno è un banco da lavoro
Ci sono molte sfide da superare in Valheim. Queste diventano ancora più difficili sapendo che le armi, le armature e gli strumenti su cui fai affidamento possono degradarsi e diventare inutilizzabili. Per mantenere la tua attrezzatura in ordine, devi imparare a riparare.
In questa guida di Valheim, ti mostreremo cosa è necessario per iniziare le riparazioni. Quindi ti mostreremo come riparare le tue armi, armature e strumenti.
Come riparare in Valheim
A differenza di molte altre cose nel gioco, il processo di riparazione degli oggetti in Valheim è facile. Finché hai un banco da lavoro coperto, che hai già se hai realizzato qualcosa, puoi iniziare.
Ti sei perso il nostro ultimo articolo su Valheim? CLICCA QUI e leggilo subito.
Ciascuna delle tue armi, armature e strumenti ha un indicatore di resistenza sotto di loro. Man mano che usi questi oggetti, la barra bianca si riduce. Quando è esaurito, il tuo articolo diventa inutilizzabile e deve essere riparato.
Ecco come riparare gli articoli in Valheim:
- Assicurati che gli articoli riparabili siano prima nel tuo inventario.
- Interagisci con il tuo banco da lavoro.
- Sulla destra dello schermo, vedrai il tuo normale menu di creazione. Accanto c’è una piccola icona a forma di martello. Facendo clic su di esso riparerai gli articoli nel tuo inventario in ordine.
- Continua a fare clic su di esso fino a quando tutta la tua attrezzatura non è stata riparata.
Non ci sono costi per la riparazione, quindi non devi usare alcun comando e generare infinite risorse.
Ricordate di continuare a seguirci su Top Games e sul nostro canale YouTube CLICCANDO QUI, ogni giorno un sacco di notizie e video solo per voi!