Come ottenere Ready or Not in sconto

Ready or Not in sconto? Ecco come ottenere questo titolo scontato

Ready or Not è attualmente in sconto e non vedo perchè non aggiungere questo piccolo capolavoro iper realistico alla propria collezione. Ecco come ottenere Ready or Not in sconto.

In primis andiamo a vedere che tipo di titolo è Ready or Not, stiamo parlando di un FPS che potremmo definire quasi un simulativo nel quale la priorità è il realismo. Pensate che la casa di sviluppo, ossia VOID Interactive si è confrontata con diverse squadre di polizia per realizzare sistemi di punteggio, regole d’ingaggio e molto altro il più realistici possibili.

In questo titolo andremo a calarci nei panni di un agente della SWAT per affrontare soggetti pericolosi o problemi davvero svariati per i quali la tattica, l’ingaggio e molto altre caratteristiche tecniche sono davvero importanti. Insomma, poco da girarci attorno, questo sparatutto è un must have per gli amanti di strategia ed azione, senza escludere la presenza di briefing e strategie prepartita.

IL titolo non ha nemmeno un anno ed io mi ci sto divertendo un sacco in compagnia, infatti il titolo presenta sia delle modalità offline nelle quali guideremo una squadra formata da intelligenza artificiale oppure una modalità cooperativa online.

Come ottenere Ready or Not con lo sconto.

Ottenere Ready or Not con lo sconto non è affatto difficile. Come saprete Top Games collabora con Instant Gaming e grazie ad esso facciamo ottenere alla nostra utenza un sacco di giochi scontati. Se insomma volete ottenere Ready or Not con uno sconto vi basta cliccare su questo link. 

Fateci sapere cosa ne pensate di questo titolo e se vi state divertendo!

Andrea Volpi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

I 5 Boss più potenti di Elden Ring

Quali sono i boss più potenti di Elden Ring? Sono...

i 5 migliori giochi per Nintendo 3DS

Nintendo 3DS è stata una delle console portatili più...

Come sono nati i Battle Royale e conquistato la scena!

Loot, sparatorie e vittorie epiche: siamo pronti a scoprire...

SHADOWBAN Youtube tutto quello che NON TI DICONO

Il tuo canale Youtube non riceve più visualizzazioni, iscritti,...