
Anche se ormai Effige Rovinosa è un’arma usata e ri-usata, non tutti la hanno ottenutta, ecco perchè noi di Top Games vi portiamo una Guida su Come Ottenere Effige Rovinosa!
Effige Rovinosa nasconde perk davvero efficienti nel gameplay di Destiny 2, infatti Trasmutazione farà in modo che l’ultimo colpo trasformi le vostre vittime in sfere di energia che successivamente potrete usare contro i nemici (voi o i vostri compagni di squadra), grazie a Evolutione.
Gli eventi che dovremo affrontare per ottenere questa magnifica arma esotica comprenderanno attività in PvE e PvP.
Come si ottiene Effige Rovinosa in Destiny 2
La prima cosa da fare sarà una interazione con il Convertitore Prismatico, accanto al Ramingo, dove otterete l’impresa La Crescita. Successivamente dovrete affrontare la quest settimanale Interferenza, per essere portata a termine, questa impresa, comprenderà gli eventi pubblici Contatto per poi avviare e completare la missione nella corte di Savathun.
A questo punto dovrete raccogliere 25 frammenti calcificati su Marte, Titano, Mercurio e Io per poi dirigervi verso l’evento Contatto per sconfiggere 15 Marionette di Savathun.
Ora vi dovrete concentrare sulle attività del multiplayer, dove dovrete eseguire 25 multiuccisioni precise, 100 uccisioni eseguite con i danni da vuoto e 18 punti per il completamento di Azzardo.
Una volta eseguite tutte le attività, non vi servirà altro, ora dovrete recarvi dal Decodificatore Ombroso (sempre vicino al Ramingo) per ricevere l’arma esotica Effige Rovinosa.
Se avete già e conoscete a fondo gli effetti di quest’arma, facci sapere nei commenti cosa ne pensi della sua utilità in PvP o PvE.