Tutti i miglioramenti del banco da lavoro fino al livello cinque
Il banco da lavoro in Valheim è il luogo in cui creerai nuovi attrezzi. È anche il luogo in cui ripari armi, armature e strumenti. Per sfruttarlo al massimo, dovrai aggiornarlo.
In questa guida di Valheim, ti mostreremo come aggiornare il tuo banco da lavoro. Condivideremo ogni requisito e gli elementi di cui avrai bisogno per apportare miglioramenti al tuo banco da lavoro e spiegheremo i dettagli importanti coinvolti nel livellarlo.
Ti sei perso il nostro ultimo articolo su Valheim? CLICCA QUI e leggilo subito.
Come costruire il banco da lavoro
Livello 1: Costruzione del banco da lavoro
Costruire il banco da lavoro non è complicato. Tuttavia, affinché sia funzionale, ha bisogno di un tetto.
Non devi costruire un intero capannone per ospitare il tuo banco da lavoro. Basta infatti realizzare una pensilina, che è una struttura semplice con una parete composta da tre pensili con tetto annesso in cima. Una volta che hai un tetto sopra il tuo banco da lavoro, diventerà funzionale.
Come livellare il banco da lavoro
Per aggiornare il tuo banco da lavoro, devi costruire strutture aggiuntive accanto ad esso.
Ciascuno dei seguenti elementi deve essere costruito vicino al banco da lavoro. Per trovare gli aggiornamenti del tuo banco da lavoro, apri il menu di creazione e vai alla scheda Creazione. Ogni nuovo elemento che aggiorna il tuo banco da lavoro sarà etichettato come miglioramento del banco da lavoro.
Se costruisci uno di questi oggetti troppo lontano dal banco da lavoro, verrà evidenziato in rosso. Continua ad avvicinarti al banco da lavoro finché non puoi creare l’oggetto. L’unica eccezione qui è l’aggiornamento finale, la mensola degli attrezzi, che deve essere costruita contro un muro vicino al banco da lavoro.
Livello 2: Crea un tagliere
- 2 legno
- 2 selce
Il tagliere è un semplice ceppo che può essere posizionato ovunque vicino al banco da lavoro. Se sei curioso delle posizioni di selce in Valheim, guarda vicino all’acqua.
Livello 3: Crea una cremagliera
- 10 legno
- 15 pietra focaia
- 20 scarto di pelle
- 5 pelle di cervo
La cremagliera può essere posizionata ovunque vicino al banco da lavoro. Avrai bisogno di scarti di cuoio e pelli di cervo per costruirla.
Livello 4: Crea un’ascia
- 10 legno pregiato
- 3 bronzo
- Deve avere una fucina nelle vicinanze
Per creare l’ascia per aggiornare il tuo banco da lavoro al livello quattro, devi già avere una fucina. Una volta che hai una fucina e i materiali necessari, otterrai ciò che serve per la creazione dell’ascia.
Livello 5: Crea uno scaffale degli attrezzi
- 4 ferro
- 10 legno pregiato
- 4 ossidiana
- Deve avere una fucina nelle vicinanze
Dopo aver acquisito ferro e ossidiana, otterrai ciò che serve per la creazione dello scaffale degli attrezzi. Quando lo si costruisce, deve essere posizionato lungo il muro all’interno dell’area con il banco da lavoro.
Ricordate di continuare a seguirci su Top Games e sul nostro canale YouTube CLICCANDO QUI, ogni giorno un sacco di notizie e video solo per voi!