L’uscita della terza season di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone è stata pirotecnica, ma sfortunatamente non ha eliminato problemi più o meno seri
Nella season 3 di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone sono ancora presenti delle problematiche gravi. Ad esempio, quando è apparsa una delle notizie più importanti della stagione, “Caccia ad Adler”, si sono verificati problemi di avanzamento che hanno impedito a molti giocatori di completare i compiti assegnati.
Questo è un problema molto serio, soprattutto se pensiamo che la “Caccia ad Adler” è nata come un evento a tempo limitato. I progressi incommensurabili e l’incapacità di recuperare informazioni fuori dalla mappa hanno impedito a molti giocatori di ricevere i premi previsti, ovvero portafortuna per arma, biglietti da visita e nuova skin operatore.
Ti sei perso il nostro ultimo articolo su COD Warzone? CLICCA QUI e leggilo subito.
Raven è riuscita a risolvere il problema di sviluppo della Caccia ad Adler
Ci è voluta un’intera settimana, ma alla fine Raven Software è riuscita a trovare una soluzione e risolvere il problema di sviluppo della “Caccia ad Adler”. La correzione di ieri ha portato un nuovo aggiornamento e una promessa: poiché il tempo della sfida sta per scadere, gli sviluppatori stanno valutando un modo per consentire ai giocatori che hanno riscontrato il bug di ricevere i premi che meritano. Maggiori dettagli verranno svelati nei prossimi giorni. Stanno pensando di estendere l’evento?
L’aggiornamento di ieri (28 Aprile) ha anche ridotto le dimensioni del primo e del secondo cerchio per Verdansk Resurgence, modificato i confini di alcune aree di Verdansk per impedire ai giocatori di uscire dalla mappa, corretto un bug a causa del quale gli effetti del gas persistevano a schermo anche dopo l’uscita dalla cortina, e tanto altro. Raven Software ha infine comunicato che nel prossimo aggiornamento, oltre agli accessori di Cold War, anche le armi CR-56 AMAX, FARA 83 e Bullfrong raggiungeranno un bilanciamento.
Cosa ne pensate?
Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!