BLOODBORNE REMAKE, quante volte abbiamo sognato di sentire queste parole o di leggerle da qualche parte su una testata che lanciava la notizia inaspettatamente.
Ebbene, gli amanti di Bloodborne si sono messi al lavoro e ci stanno regalando davvero tante gioie e cose incredibili, com Enfant Terrible che ricreò gli ambienti del gioco utilizzando Unreal Engine 5 e arrivando ad un livello di dettaglio pazzesco oltre che, ovviamente, ad un ottimo successo.
O come @Potomy un canale scoperto da pochi giorni, che ha dato vita a quello che vedremo nel video di oggi, ovvero, al mondo di Bloodborne ricreato interamente in un CUSTOM MAP di Minecraft.
La Bloodborne Custom Map di Minecraft non è solamente una riproduzione del mondo, ma un calcolo maniacale di dimensioni, rapporto rispetto al personaggio e modelli poligonali (ovviamente con la risoluzione Minecraftiana).
Ogni oggetto per questo simpatico Remake di Bloodborne è stato analizzato e riprodotto fedelmente in Minecraft come, sono stati analizzati moveset, design dei personaggi e vissuto l’intero mondo di gioco originale un passo alla volta e con il binocolo per verificare lo stile di ogni cosa, per poi riprodurla.
Sono rimasto sinceramente colpito da questa Custom Map di Bloodborne e di come sia stato realizzato tutto questo, ti invito ovviamente ad andare a visitare il profilo di Potomy ( https://www.youtube.com/@Potomy ) e guardare con i tuoi occhi, il grande lavoro che c’è dietro a tutto quello che hai visto in questo video.
▶️ Non ti dimenticare di ISCRIVERTI AL CANALE ( ) e non ti perdere il nostro ultimo video ( ).
✅ Gruppo Facebook di Elden Ring: https://www.facebook.com/groups/197292363110989
✅ Gruppo Facebook di Remnant 2: https://www.facebook.com/groups/remnant2italiancommunity
✅ Tutti i nostri Social: https://linktr.ee/topgamesitalia
#bloodborneremake
#bloodborne
#soulslike