Black Friday anticipato con Razer
Da Razer hanno deciso di essere generosi anche quest’anno, quindi tutti i gamer avranno modo di portarsi avanti con gli acquisti, grazie ad un Black Friday totalmente anticipato… Ma quanto ci vogliono bene?
Da oggi avrà inizio un periodo che troverà il proprio culmine proprio in occasione sia del Black Friday che del Cyber Monday, due giornate fondamentali per tutti coloro che avranno piacere a cogliere delle occasioni quanto mai uniche e concludere autentici affari su diverse periferiche del celebre marchio Razer. Partendo dalle cuffie, ai mouse e concludendo infine con le incredibili tastiere.
In nome di un Natale non così tanto distante, per festeggiare Razer ha deciso di offrire ai gamer la possibilità di aggiornare o completare i propri set up gaming con offerte e bundle su alcuni dei suoi prodotti più popolari.
Razer e Affari: le date da tenere d’occhio
Rispettivamente le date su cui dovrete focalizzarvi sono:
- 20 – 26 novembre: Early Deals
- 27 novembre: Black Friday
- 30 novembre: Cyber Monday
Le piattaforme principali sono due, con le quali vi alleghiamo anche alcuni link decisamente utili per indirizzare i vostri futuri acquisti:
- MEDIAWORLD:
- AMAZON:
In conclusione, non solo vi aggiorniamo continuamente sui nuovi prodotti Razer che di volta in volta abbiamo modo di conoscere, vi aiutiamo anche a mettervi in casa al minor prezzo possibile.. Dove la trovate un’altra testata così premurosa?
Salvatevi i link e preparate i portafogli!