
Dopo tanta attesa finalmente il sipario dietro Bayonetta 3 è stato finalmente calato rivelando la data di uscita fissata per il prossimo 28 ottobre in esclusiva (ahimè) per Nintendo Switch.
Ora arriva anche nel dettaglio il peso del download del gioco che per essere avviato e usufruito dai giocatori necessita di 15 GB di spazio libero nella memoria di archiviazione della console nel caso decideste di scaricare in digitale Bayonetta 3 dall’eShop. Nonostante ciò, se pensiamo a console come PlayStation 5 o Xbox Series X/S, le dimensioni del download sono davvero irrisorie ma rapportate alle console Nintendo sono invece ragguardevoli in quanto tutti i giochi della grande N sono decisamente contenuti riguardo alle dimensioni delle versioni digitali.
Questo potrebbe essere dovuto al fatto che Platinum Games ha poca dimestichezza con lo sviluppo sulle piattaforme Nintendo, specialmente con Switch e sappiamo che probabilmente le tante location e i numerosi filmati occuperanno molto spazio su hard disk. Nonostante tutto questo nuovo capitolo di Bayonetta è davvero molto atteso e ormai mancano pochi mesi al debutto su Nintendo Switch.