Oggi vogliamo parlarvi di un Hard Disk Esterno per tutti gli amanti di Halo: il Seagate Game Drive Halo Edition per Xbox One, Series X e Y.
Con l’arrivo delle Console di nuova generazione stanno diventando indispensabili per molti giocatori degli Hard Disk Esterni. Oggi vogliamo presentarvi Seagate Game Drive Halo Edition, un Hard Disk esterno compatibile con Xbox One ed Xbox Series X e Y.
Un Hard Disk Esterno è quell’apparecchio che ci permette di aggiungere ulteriore spazio di archiviazione alla nostra console (in questo caso si parla del Xbox), e lo spazio che offre varia a seconda del Hard Disk che acquistate, generalmente può variare da 1 TB fino a 8 TB (il più piccolo dispone di 500 GB).
Seagate Game Drive ha un vantaggio davvero apprezzato da molti giocatori: la semplicità e comodità d’uso. Questo Hard Disk Esterno infatti è semplicemente un Plug and Play con ingresso USB 3.2 gen 1. In pratica una volta inserito nella presa USB ed il gioco è fatto.
Un altra particolarità del Hard Disk Esterno prodotto da Seagate è la sua velocità di caricamento, infatti nonostante i giochi vengano installati sul Hard Disk Esterno si può godere di un gameplay senza alcun interruzione e con un occhio di riguardo alle prestazioni che sono davvero elevate.

Edizione speciale? Si Grazie!
Nel nostro caso specifico stiamo parlando di Hard Disk Esterni in Edizione Speciale, essi infatti hanno un design accattivante e molto diverso dai nostri Hard Disk presenti sul mercato. Se siete degli appassionati di Halo non potrete farvi sfuggire questo Hard Disk esterno grazie alla sua fantastica estetica che raffigura l’iconico Master Chief.
All’interno della confezione troverete inoltre una confezione di adesivi fustellati in vinile rappresentati Master Chief, anche queste in edizione limitata.
Vi ricordiamo nuovamente che l’Hard Disk di Seagate è compatibile con xbox serie x, y, ed Xbox One.
Ovviamente questa non è l’unica Edizione limitata presente nello store di Seagate, Potrete trovare anche una versione di Star Wars, di Cyberpunk o anche edizioni normali.
Se invece siete interessati all’edizione di Halo, ossia quella in questione eccola qui.