Assassin’s Creed Valhalla: Cosa sono i Menhir e come risolverli.

Assassin’s Creed Valhalla è pieno di misteri e tra questi troviamo i Menhir, ma come si risolvono?

Una volta giunti in Inghilterra in Assassin’s Creed Valhalla troverete un sacco di misteri nuovi davvero interessanti, tra questi troveremo anche i Menhir. Questi sono segnati sulla mappa del mondo come dei cerchi di pietra, ma in cosa consiste questo mistero?

- Pubblicità -

Essenzialmente troveremo un cerchio di pietre con una pietra più bassa che mostra una figura e ci racconta una storia. Ma cosa ci dobbiamo fare? Se usate l’Occhio di Odino sulle rocce vedrete che contengono parte della figura presente nel messaggio sulla pietra piccola. Ebbene non vi resta che trovare il punto giusto per ricomporre il disegno.

Se avete bisogno di un aiuto visivo oltre alla nostra guida scritta vi lascio qui sotto un video fatto da me in cui vi spiego e mostro come risolvere i misteri dei Menhir.

Non fatevi ingannare, non dovrete rimanere al centro del cerchio bensì potrete muovervi nei dintorni e guardare i massi da varie angolazioni fino a che non troverete la combinazione giusta. Ricordatevi anche che non servono tutte le pietre per comporre la figura! Ad esempio nel Grandebridgescire ne userete solamente quattro. Un altro fattore da tenere in considerazione e che molto spesso noteremo dei punti rialzati che sembrano fatti apposta per guardare da un angolazione le pietre… ebbene sono fatte per quello.

Insomma, cosa si ottiene una volta ricomposta l’immagine? Niente di meno che un punto abilità. I menhir sono dei mini puzzle relativamente semplici dunque otterrete dei punti abilità quasi facendo nulla. Niente male.

 

- Pubblicità -
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome