Apex Legends: Grazie a questo bug diventa Fight Club

Lifeline main a rapporto, abbiamo bisogno di voi!
Le cose si fanno bizzarre su Apex Legends quando tutti i giocatori magicamente spawnano nella stessa identica posizione durante una partita.

Il battle royale di Respawn Entertainment è stato un successo con milioni di giocatori sin dal lancio del 4 febbraio.
Ma dalla sua uscita, sono stati trovati un sacco di bug in tutto il gioco che hanno messo a disagio le partite di molti giocatori.
Anche se gli sviluppatori sono pronti ad affrontare i problemi nel loro gioco, alcuni giocatori si sono divertiti a incontrare bizzarri bug su Apex, che possono apparire dalle lobby pre-partita fino a pochi istanti prima di entrare in una partita.
Grazie ad un’utente di Reddit cough_e, è stato riscoperto un bug che risale a due anni fa!

Ma cosa accade esattamente?
- Advertisement - link canale youtube

Al termine della schermata di caricamento, tutti i giocatori della partita appaiono all’interno della navicella contemporaneamente e invece di prepararsi al lancio verso la mappa, rimangono tutti fermi senza potersi lanciare.
Dopo aver realizzato cosa è successo, il caos è ufficialmente entrato in partita sopratutto quando i giocatori hanno iniziato a spammare le loro abilità e ad usare attacchi in mischia.

Dopo il comico momento di esitazione, il feed delle uccisioni è diventato incredibilmente lungo e anche molto rapidamente!

Per ora, nessuno ha idea di cosa o come sia successo, anche se molti ipotizzano che fosse correlato a un potenziale problema del server di Apex Legends, bloccando la partita a causa del caricamento mentre il gioco era già tecnicamente iniziato.
La ricezione di questo problema tecnico è stata in realtà abbastanza positiva, con molti che hanno chiesto a Respawn di creare un Chaos LTM solo per il gusto di farlo.
Sebbene Respawn Entertainment abbia già creato alcune modalità sperimentali negli ultimi due anni, qualcosa di così folle potrebbe essere troppo lontano anche per loro.
Per quanto comica fosse la situazione, è uno di quei bug che hanno preso di mira nuovamente la navicella da lancio e sicuramente gli sviluppatori di Apex Legends risolveranno anche quest’ultimo bug prima o poi.

Scazzottate pre-partita a parte, domani 26 Aprile uscirà il nuovo gameplay della nuova stagione Legacy e anche una nuova modalità chiamata Arena.

Qusta modalità sarà gestita dall’ex boss di Titanfall 2 Ash, che fornisce un altro grosso legame con l’amato franchise di sparatutto mech di Respawn.
Per ora, tutti questi riferimenti a Titanfall sembrano essere tutto ciò che i fan avranno, poiché è improbabile che Respawn stia ancora lavorando su un Titanfall 3.

Se ti sei l’ultimo articolo su Apex Legends, Clicca qui per recuperarlo!

Cosa ne pensate di questo bug? L’avete incontrato anche voi?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

 

Sostieni il sito e il nostro canale Youtube con una piccola donazione, ogni gesto è importante!



Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Giochi retrò, una passione infinita

Tra la fine degli anni ’70 e gli inizi...

LADRI IN CASA ▶ ECCO COSA HO FATTO

Racconto di quella volta che mi sono trovato due...

VOLEVAMO di più dalla NARRATIVA di ELDEN RING?

Con l'arrivo dei GOTY si sono alzate molte polemiche...

MILANO GAMES WEEK con ALPSIM e una linea INTERNET TOP 🔝

SORPRESA oggi siamo alla MILANO GAMES WEEK con ALPSIM...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here