Annunciato con un teaser il nuovo gioco degli autori di Little Nightmares

Little Nightmares è stato uno dei giochi insieme al suo seguito più apprezzato degli ultimi anni e lo studio responsabile della serie, Tarsier Studios annuncia di essere al lavoro su una nuova IP.

Il team svedese attraverso un breve teaser ha annunciato su Twitter di star sviluppando un nuovo gioco. Il teaser non mostra moltissimo ma si scorgono alcuni elementi come una costruzione fatiscente, strade illuminate, un auto e una sagoma abbastanza inquietante. Tutta l’atmosfera che permea il video lascia supporre che anche con questo nuovo gioco il team di sviluppo abbia voluto volgere il suo sguardo a tematiche horror analogamente a quanto fatto con Little Nightmares. L’hype per questo nuovo progetto è sicuramente altissima in quanto il team ha saputo guadagnarsi rispetto e fama proprio grazie alle avventure della piccola Mono e si spera che questo nuovo gioco alzi ancora l’asticella della produzione magari cambiando lo stile grafico e aumentando giocabilità e longevità del titolo.

Ancora è troppo presto per parlare di qualcosa di concreto e si possono solo fare illazioni e non è ben chiaro quando possa essere mostrato qualcosa di più. Non resta che attendere ulteriori news e vi invitiamo a rimanere sintonizzati su Top Games per tutte le novità riguardo al nuovo inquietante gioco di Tarsier Studios.

come sconfiggere ragzlin baldurs gate 3
Luca Maggi

Nerd dal 1989 quando mi venne regalato il Commodore 64. Amante dei gdr e dei survival horror nonché fanboy dei fumetti Marvel e accanito amante dell'heavy metal anni 80. Nel tempo libero chitarrista di una band milanese chiamata Axeblade.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

I 5 peggiori videogiochi per Ps2

La PlayStation 2, un'icona nella storia dei videogiochi, ha...

Baldur’s Gate 3, trucchi e consigli prima di iniziare

Dopo aver consultato la nostra guida relativa alla costruzione...

The Legend of Zelda: TotK, Il Saggio del vento

Eccoci tornati ad una nuova parte della guida dedicata...

Guida alle sfide della settimana 11 in Fortnite

Con l'arrivo di tutti i nuovi contenuti legati alla...

Guida e trucchi per RAID Shadow Legends

In questa guida troverete dei consigli per giocare a...