Animal Crossing NH: come guadagnare stelline

Animal Crossing new horizon è uno dei titoli più amati prodotti da Nintendo.

Amato sin dagli esordi nel 2001,Animal Crossing ha conquistato un posto d’onore all’interno dei giochi firmati Nintendo, che ha deciso di portarlo anche sulla nuova console Nintendo Switch. New horizon, con 22milioni di copie vendute, ci da numerose possibilità di personalizzazione: dalla scelta della casa e arredamento, agli abitanti da inserire, fino ad arrivare addirittura alla conformazione geologica dell’isola.

Ancora non avete acquistato Animal Crossing NH? Ecco il Link per ottenerlo!

Ma a cosa servono le stelline?

In Animal Crossing NH ci sono due monete di scambio: le miglia di Nook( il simpatico procione che ci accompagnerà in questa avventura) e le Stelline. Le Stelline hanno diversi utilizzi: dall’acquisto degli oggetti presenti in bottega, al pagamento del prestito per espandere la vostra casa e infine alla modifica attraverso ponti e scale della vostra isola.

Ecco diversi modi per ottenere stelline.

1.Raccogliere e vedere frutta.

- Pubblicità -

Appena arrivati sull’isola noterete intorno a voi degli alberi da frutto. Avvicinandovi ad essi e premendo il pulsante A potrete scuoterli e raccogliere la frutta. Andate poi alla tenda di Tom Nook dove troverete anche Mirco e Marco, loro saranno più che felici di comprare la vostra frutta! Appena sarete in possesso di una pala, potrete anche piantare la frutta facendo cosi nascere dei nuovi alberi e aumentando la possibilità di guadagno.

2.Pescare

Nella vostra isola troverete diversi tipi di pesci. Dopo esservi muniti di una canna da pesca( potete comprare una canna da pesca fragile da Mirco e Marco o costruirla al banco di Tom Nook) avrete la possibilità camminando sulla spiaggia di pescare. Dai pesci rari, a quelli abissali finendo con quelli comuni, il loro valore cambierà. Potrete donarli al museo(nessuna ricompensa) oppure venderli alla bottega. Ogni mese porta con se delle specie marine inedite che non troverete in nessun’altro mese.

- Pubblicità -

Per quanto riguarda la pesca, troviamo anche una sottocategoria.

3.Pesca subacquea 

Appena avrete acquistato la tuta subacquea dal catalogo delle miglia di Nook, cimentatevi nella ricerca di tesori subacquei. Vedrete delle bollicine nel mare, queste stanno ad indicare solo una cosa: qualcosa si trova li. Immergetevi in acqua premendo il tasto Y e raccoglietelo. Come per i pesci normali, avrete la possibilità di scegliere se donare al museo o vendere alla Bottega di Nook.

4.Vendere fossili

Nell’isola, specialmente nelle alte pianure, le quali potrete raggiungere solo in possesso di una scala, troverete delle particolari crepature nel terreno. Scavando li con una pala, troverete dei fossili. Vendendoli alla bottega di Nook, guadagnerete senz’altro una quantità discreta di stelline.

5.Alberi dei soldi

Ogni giorno vi capiterà di vedere sbucar dal terreno dei particolari fasci di luce. Scavando  con la pala troverete dei sacchi da 1000s stelline! Verrebbe spontaneo intascarle, invece nello stesso buco luminoso, piantate tutto l’importo o solo una parte di esso. al suo posto vedrete sbucare una piantina, che dopo pochi giorni vi produrrà il triplo delle stelline. purtroppo l’albero darà i suoi frutti solo una volta, dopodiché diventerà un semplice albero.

6.Razziare le isole casuali

Al punto Nook potrete acquistare un coupon che vi permetterà di prendere il volo verso un isola generata casualmente dal gioco. Arrivati li, potrete sbizzarrirvi a accaparrare qualsiasi tipo di risorsa fino a riempire il vostro inventario. tornati a casa potrete decidere se vendere gli elementi, se utilizzarli per costruire qualcosa da rivendere o se conservarli per i vostri progetti.

La bottega diventerà la vostra migliore amica

7.La bottega di Nook 

Nella bottega di Marco e Mirco, i due simpatici apprendisti di Tom Nook, troverete parlando con loro, l’opzione “articolo del giorno”. In questo caso, una volta al giorno, l’articolo scelto dagli apprendisti (armadio, cassettiera, specchio ecc…) verrà acquistato al doppio del suo prezzo. Se possedete lo schema di quell’elemento, affrettatevi a costruirlo e rivenderlo a loro.

 

Ed eccoci arrivati alla fine di questa guida! cosa ne pensate? fatecelo sapere con un commento. Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale Top Games, e se non lo avete ancora fatto, seguiteci su Facebook e Instagram e seguiteci su YouTube attivando la campanellina, per non perdere nessun aggiornamento.

 

Se ve li siete persi, ecco i nostri altri articoli su Animal Crossing

  1. Animal Crossing New Horizon: come incrementare il deposito casa
  2. Animal Crossing New Horizon: Guida amiibo

 

- Pubblicità -
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

Sea Of Thieves: guida a come affrontare il Forte della Fortuna

Piccola guida (più una videoguida), per affrontare al meglio...

Assassin’s Creed Mirage ENORME SUCCESSO per Ubisoft

Ac Mirage ENORME SUCCESSO per l'ultimo capitolo della saga...

Starfield, vi guidiamo attraverso il prologo

Ecco finalmente disponibile l'ultima fatica di Bethesda, Starfield. In...

I 5 MIGLIORI Cosplay di HONKAI Star Rail

I MIGLIORI Cosplay di HONKAI Star Rail. Per festeggiare...

Assassin’s Creed Mirage GUIDA ai PUNTI SINCRONIZZAZIONE

AC Mirage GUIDA ai PUNTI SINCRONIZZAZIONE della mappa. Come...
Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome