Home News Gaming Animal Crossing New Horizons: Ovidio è nostro padre? – Teoria Inquietante

Animal Crossing New Horizons: Ovidio è nostro padre? – Teoria Inquietante

0
Animal Crossing New Horizons: Ovidio è nostro padre? – Teoria Inquietante

Oggi vogliamo parlarvi di una teoria inquietante che parla di Ovidio in Animal Crossing New Horizons.

Con l’arrivo della Pasqua in Animal Crossing New Horizons arriva anche un NPC molto particolare: Ovidio. Questo personaggio travestito da coniglio è stato subito preso di mira dai giocatori e fa parte di meme, ma soprattutto di teorie per lo più inquietanti. 

Quello di cui vogliamo parlare oggi è proprio una teoria che riguarda Ovidio ed è alquanto inquietante. Come ben saprà ogni giocatore che ha partecipato all’evento di Pasqua o che ci parteciperà da oggi avrà notato che questo personaggio è in realtà travestito. Dunque chi si cela sotto la maschera?

Il travestimento si nota dalla zip sulla schiena, che Ovidio cerca sempre di nasconderci, e dalla sua enorme testa che denota una maschera. C’è chi dice che sotto al costume di Ovidio si nasconda Castorino, ma non vedo alcun collegamento. C’è chi dice sia Toom Nook, ma il sindaco dell’isola effettivamente è sempre al Municipio ed a meno che non sia dotato di teletrasporto non c’è modo esso possa essere Ovidio.

Una teoria che potrebbe essere vera, invece vede Polly sotto la maschera, questo potrebbe essere confermato da alcune frasi acide che proprio come Polly, anche Ovidio tendeva a dare al personaggio in New Leaf.

https://www.youtube.com/watch?v=BsDavxLXo_8&t

Ora arriviamo alla nostra teoria.

C’è chi afferma però che sotto le vesti di Ovidio si trovi uno dei genitori del nostro personaggio. Questo si lega molto bene a molte altre teorie inquietanti come la Teoria dell’inferno o Purgatorio o anche semplicemente al fatto che la Madre del personaggio, viste le tante lettere che ci manda, abbia deciso di venire a trovarci personalmente. 

Una conferma a questa teoria è il fatto che Ovidio danzi e si dimostri allegro solo in presenza del nostro personaggio. Se ci fate caso, Ovidio ballerà solamente quando siamo nei dintorni, mai in presenza di un altro abitante dell’isola. Questo dimostra un particolare legame con il nostro personaggio. Ma perché un nostro genitore non dovrebbe svelarsi?

Voi che ne pensate? Questa teoria potrebbe essere vera? L’unica certezza e che si tratta sempre e solo di speculazioni finché gli sviluppatori non ci sveleranno chi c’è sotto le spoglie di Ovidio.

Andrea Volpi