Amazon Prime, aumenta il costo dell’abbonamento al servizio

Amazon Prime è un servizio che offre un sacco di contenuti per gli abbonati ma adesso arriva una modifica ai termini contrattuali. A partire dal 15 settembre il prezzo subirà un aumento su tutto il territorio europeo a causa dell’incremento dell’inflazione.

- Advertisement - link canale youtube

I prezzi quindi saranno i seguenti, per l’abbonamento mensile si passerà da 3.99 euro a 4.99, mentre per quello annuale si passerà da 36 euro a 49.90. Si ha quindi rispettivamente un maggior aumento sull’abbonamento annuale ma che conviene sempre in relazione a quello mensile.

Ricordiamo comunque che il servizio di Amazon Prime offre molti vantaggi tra cui le consegne in un giorno lavorativo su tutti i prodotti recanti la dicitura Amazon Prime, nonché ai servizi Prime Video, Music Prime e Prime Gaming. Inoltre il catalogo si è arricchito di produzioni originali Amazon nonché dell’accesso allo sport con la UEFA Champions League. Crediamo che nonostante l’aumento di prezzo i contenuti offerti siano comunque molti e allettanti per tutti gli abbonati.

Sostieni il sito e il nostro canale Youtube con una piccola donazione, ogni gesto è importante!



Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Giochi retrò, una passione infinita

Tra la fine degli anni ’70 e gli inizi...

LADRI IN CASA ▶ ECCO COSA HO FATTO

Racconto di quella volta che mi sono trovato due...

VOLEVAMO di più dalla NARRATIVA di ELDEN RING?

Con l'arrivo dei GOTY si sono alzate molte polemiche...

MILANO GAMES WEEK con ALPSIM e una linea INTERNET TOP 🔝

SORPRESA oggi siamo alla MILANO GAMES WEEK con ALPSIM...
Luca Maggi
Luca Maggi
Nerd dal 1989 quando mi venne regalato il Commodore 64. Amante dei gdr e dei survival horror nonché fanboy dei fumetti Marvel e accanito amante dell'heavy metal anni 80. Nel tempo libero chitarrista di una band milanese chiamata Axeblade.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here