Amazon Prime è un servizio che offre un sacco di contenuti per gli abbonati ma adesso arriva una modifica ai termini contrattuali. A partire dal 15 settembre il prezzo subirà un aumento su tutto il territorio europeo a causa dell’incremento dell’inflazione.
I prezzi quindi saranno i seguenti, per l’abbonamento mensile si passerà da 3.99 euro a 4.99, mentre per quello annuale si passerà da 36 euro a 49.90. Si ha quindi rispettivamente un maggior aumento sull’abbonamento annuale ma che conviene sempre in relazione a quello mensile.
Ricordiamo comunque che il servizio di Amazon Prime offre molti vantaggi tra cui le consegne in un giorno lavorativo su tutti i prodotti recanti la dicitura Amazon Prime, nonché ai servizi Prime Video, Music Prime e Prime Gaming. Inoltre il catalogo si è arricchito di produzioni originali Amazon nonché dell’accesso allo sport con la UEFA Champions League. Crediamo che nonostante l’aumento di prezzo i contenuti offerti siano comunque molti e allettanti per tutti gli abbonati.