Home News Gaming A maggio arriva Days Gone su PC

A maggio arriva Days Gone su PC

0

Dal 18 sarà disponibile Days Gone

Days Gone sta per arrivare su Pc e sempre più giocatori potranno immergersi nell’epico viaggio di Deacon St. John, un tempo motociclista fuorilegge e ora randagio allo stato brado e assettato cacciatore di taglie. Un uomo impegnato a sopravvivere in un open world post-apocalittico in cui il pericolo si scova ovunque. Avremo la possibilità di esplorare il vasto High Desert del Pacifico nord-occidentale a bordo della nostra moto da randagio. Oltrepassare ponti crollati, ispezionare veicoli abbandonati, evitare trappole e trovare l’uscita da tunnel bloccati, solo alcune delle cose che potremo (e dovremo) fare. Scovare scorte all’interno di edifici fatiscenti per creare svariati oggetti per poi barattarli nei villaggi e prepararci al prossimo viaggio in un’ambientazione infestata, in perenne cambiamento.

 Days Gone è già disponibile per il pre-acquisto da diversi rivenditori digitali, tra cui Steam ed Epic Games Store.

Un mondo che ti mette costantemente alla prova: Days Gone

Potremo falciare un’orda implacabile alla Vecchia segheria grazie al supporto per monitor 21:9 ultra-wide. Il framerate sbloccato arricchisce ulteriormente gli svariati nemici di questo ostile open world, inclusi umani, animali selvatici e le creature ferine note come Furiosi. Il combattimento con orde composte da un massimo di 500 Furiosi non potrà mai sembrare così reale.

Inoltre avremo la possibilità di attraversare le terre selvagge di Farewell provando le nuove opzioni di personalizzazione visiva, che includono l’aumento del livello di dettaglio e della distanza di visualizzazione del fogliame, oltre a migliorie varie. Giocheremo a Days Gone alle nostre condizioni: utilizzando controller originali o di terze parti, oppure percorrendo la Strada morta utilizzando mouse e tastiera.

Le idee e le sfide direi che non mancano di certo, siete pronti a questa nuova avventura su PC in arrivo il 18 maggio? Fatecelo sapere con un commento!

Andrea Volpi