5 PERSONAGGI Anime FORTISSIMI oltre ogni immaginazione

5 PERSONAGGI Anime FORTISSIMI, ma così forti da essere in grado di annientare galassie, cancellare realtà e soprattutto assolutamente indistruttibili. Per correttezza, andremo a scegliere un solo personaggio per saga citata, poiché altrimenti ci fermeremmo a Dragon Ball e voi leggereste una top dei cinque personaggi più forti di quell’universo.

Le scelte per le posizioni vanno dalla effettiva forza fisica del personaggio, alle sue capacità speciali fino ai suoi poteri latenti, quindi se siete dei veterani del mondo anime, aspettatevi delle sorprese per quanto riguarda alcuni personaggi. Cosa stiamo aspettando dunque, lanciamoci insieme in questa nuova classifica dei 5 personaggi anime più forti mai visti.

Quinto posto tra i 5 PERSONAGGI Anime FORTISSIMI per Cid Kagenou

5 personaggi anime fortissimi atomic

Se non avete mai sentito la frase “I AM ATOMIC”, beh siete molto fortunati. Ma questo vuole anche dire che non avete mai visto The Eminence in Shadow, e questo è molto ma molto male.

Il nostro caro protagonista Cid, si sveglia un bel giorno e decide di trovare la risposta ad una strana domanda: “Come faccio a diventare talmente forte da poter sopravvivere persino ad una esplosione atomica?” e la risposta vi sorprenderà. Dopo attente analisi e riflessioni, il nostro ragazzo reincarnato in un altro mondo giunge ad una semplice soluzione: “Diventare io stesso l’esplosione atomica”

Quando Cid pronuncia le tre magiche parole, scatena una devastante esplosione in grado di cancellare ogni cosa al suo interno, oggetti, persone, nemici e perfino alleati. Un vero e proprio disastro nucleare ambulante.

The Eminence in Shadow

La storia segue le avventure di Cid Kagenou, un giovane appassionato di cultura pop e nerd, che sogna di diventare una specie di “regista nell’ombra”, un eroe segreto che opera nell’oscurità per proteggere il mondo dalle minacce nascoste.

La storia è incentrata sul conflitto tra il desiderio di Cid di essere riconosciuto come eroe e la sua tendenza a compiere azioni eccentriche e a prendere decisioni insolite. Il ragazzo fonda una setta segreta formata da assassini, senza rendersi conto di essere proprio lui il pericolo più grande, e nel frattempo recita la parte del bonaccione scolaretto ignorante, sforzandosi di sembrare debole e stupido.

5 PERSONAGGI Anime FORTISSIMI quarta posizione per Subaru Natsuki

5 personaggi anime fortissimi subaru

Natsuki sembra a prima vista un pivello senza forza o poteri di alcun tipo, e potrebbe anche essere così. Ma la sua debolezza viene completamente azzerata quando si scopre della sua incredibile abilità latente. Per quanto egli non possa rivelare la sua abilità, essa è qualcosa di così potente da rendere inutile qualsiasi tentativo di sconfiggerlo.

Natsuki può infatti tornare in vita subito dopo essere stato ucciso, fino ad un punto non precisato della sua vita precedente, senza alcun malus. Anzi, il ragazzo è in grado di mantenere i ricordi di tutte le sue vite passate. In pratica, per sconfiggere qualunque avversario, a Natsuki basta continuare a perdere all’infinito (per quanto doloroso sia) fino a quando non trova il modo di vincere.

Re Zero, la trama

Subaru Natsuki è un normale ragazzo giapponese che, un giorno, viene misteriosamente trasportato in un mondo fantasy. Inizialmente confuso e spaesato, Subaru scopre presto di avere un potere unico: quando muore, il tempo si riavvolge, e lui ritorna al punto in cui è stato trasportato inizialmente in quel mondo.

Subaru fa amicizia con vari personaggi, tra cui Emilia, una giovane mezzelfa, e Rem e Ram, due gemelle che lavorano come domestiche. La storia si sviluppa mentre Subaru cerca di svelare i misteri di questo mondo, scoprire l’origine dei suoi poteri e cercare di impedire una serie di eventi tragici che coinvolgono i suoi amici. Tuttavia, il suo potere di “riavvolgimento” non è senza conseguenze, e ogni volta che muore, soffre terribilmente.

Alla terza posizione tra i 5 PERSONAGGI Anime FORTISSIMI troviamo Madara Uchiha

5 personaggi anime fortissimi madara

Cominciamo a fare sul serio. Primo gradino del podio per il capo del clan Uchiha, una famiglia potentissima proveniente dal mondo di Naruto. Madara viene considerato a tutti gli effetti in dio sceso in terra, e giustamente anche.

Sopravvissuto per secoli grazie a delle tecniche di allungamento della vita, riportato indietro dal mondo dei morti con tecniche proibite e resuscitato una seconda volta, è il primo personaggio ad ottenere i poteri dell’Eremita delle Sei Vie, rendendolo praticamente invincibile. Per non parlare del fatto che i suoi occhi celino due delle tecniche oculari più potenti del mondo rappresentato nel manga (Sharingan e Rinnegan).

Ah già, ed è anche in grado di scagliare meteore facendole precipitare dal cielo semplicemente utilizzando il suo potere innato. Parecchio forte, oltre che estremamente fico a vedersi no?

Naruto e il sogno di diventare Hokage

Naruto è un orfano cresciuto nel Villaggio della Foglia, Konoha, ed è emarginato dalla comunità perché è ospita lo spirito di una volpe a nove code demoniaca che una volta ha quasi distrutto il villaggio. Nonostante le difficoltà, Naruto sogna di diventare Hokage, il leader più potente di Konoha.

La storia inizia con Naruto che si unisce alla Squadra 7, composta dai suoi compagni di classe della scuola di Ninja di Konoha, Sasuke Uchiha e Sakura Haruno, sotto la guida del loro sensei, Kakashi Hatake. Nel corso della serie, i tre affrontano numerose missioni, nemici e sfide, mentre cercano di migliorare le loro abilità ninja.

Una parte importante della trama è la rivalità tra Naruto e Sasuke, che cresce man mano che entrambi cercano di dimostrare la propria forza e abilità. Sasuke è guidato dalla vendetta contro il fratello Itachi, che ha distrutto il clan Uchiha, mentre Naruto cerca di ottenere il rispetto degli altri e di dimostrare il suo valore.

5 PERSONAGGI Anime FORTISSIMI al secondo posto c’è Saitama

5 personaggi anime fortissimi saitama

Sia chiaro, se non esistesse il personaggio che abbiamo messo alla posizione numero 1, quel posto spetterebbe di diritto a Saitama, senza ombra di dubbio. Un personaggio così forte da essere costantemente annoiato, poichè in grado di sconfiggere con un solo pugno qualunque avversario gli si pari davanti.

Nel corso della serie, lo vediamo annientare completamente nemici del calibro di demoni, alieni venuti dallo spazio, meteoriti, insettoidi giganti e chi più ne ha più ne metta. Fino ad ora nessuno è stato in grado neanche di ferire minimamente questo personaggio, che affronta a viso completamente annoiato qualunque sfida.

L’uomo da un pugno solo

Saitama è un uomo comune che, sognando di diventare un vero eroe, ha iniziato un rigido allenamento fisico che lo ha reso incredibilmente potente. Tuttavia, questa potenza e il suo status di supereroe non gli hanno portato la felicità che cercava, poiché ora si sente annoiato e vuoto a causa della mancanza di sfide.

Mentre Saitama continua a cercare sfide significative, l’Associazione degli Eroi (gruppo governativo che gestisce i supereroi) si trova ad affrontare sempre più minacce, tra cui mostri potenti e cospirazioni. La serie presenta una serie di personaggi eccentrici e avversari stravaganti, ma Saitama riesce sempre a sconfiggerli con facilità, il che porta spesso all’ilarità e alla frustrazione.

Prima posizione tra i 5 PERSONAGGI Anime FORTISSIMI per Zeno

5 personaggi anime fortissimi zeno

Non potevamo mettere alla prima posizione nessun’altro se non un personaggio preso dalla serie padre degli Shonen, ossia Dragon Ball. Ma, a differenza del pensiero di tanti, non c’è Goku, bensì Zeno.

Questo simpatico nanetto dall’aspetto e voce di un bambino può sembrare completamente indifeso e per nulla potente, ma badate bene dal farlo arrabbiare. Zeno è essenzialmente il capo supremo di tutte le entità divine, colui che regna sopra ad ogni essere vivente e ad ogni universo conosciuto.

Con un semplice schiocco di dita, Zeno può cancellare in un solo istante interi universi dall’esistenza e non solo, perfino dalla memoria degli altri essere viventi. Nonostante non abbiamo ancora visto un combattimento da parte sua, siamo tutti convinti che Zeno nasconda una forza terrificante.

La ricerca delle Sfere del Drago

La nostra storia inizia quando Goku, il protagonista indiscusso, incontra Bulma, una scienziata super-intelligente, mentre è alla ricerca di una delle sette Sfere del Drago. Si scopre che quando tutte e sette le sfere vengono raccolte, possono essere usate per evocare un drago magico chiamato Shenron, che concede un desiderio.

Nel corso della serie e della ricerca delle sfere, Goku affronta una serie di potenti nemici e rivali, tra cui il malvagio Re Pilaf, l’esercito del Fiocco Rosso e il potente demone Piccolo. Tuttavia, il nemico più iconico della saga è Vegeta, il principe dei Saiyan, una razza aliena con un’incredibile potenza, di cui anche Goku fa parte. La rivalità tra Goku e Vegeta diventerà una parte importante della trama e inoltre la più grande rivalità-amicizia della storia degli anime.

Conclusioni dei 5 PERSONAGGI Anime FORTISSIMI

Siamo arrivati alla fine di questa top, e come sempre vi chiedo se vi siete trovati d’accordo con il posizionamento ed i personaggi scelti. Mi raccomando di lasciare qui sotto nei commenti il vostro pensiero, così come di andare ad iscrivervi al nostro canale Youtube, dove potrete trovare tante altre notizie dal mondo dei videogiochi.

Inoltre, se vi è piaciuta questa top dei personaggi più forti nel mondo anime, che ne dite di andare a dare un occhiata anche a quest’altra nostra classifica, che trovate sempre sul nostro sito Top Games?

Erik Zeba

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

I 5 giochi strategici più belli che abbia mai giocato

Il mondo dei videogiochi è ricco di titoli che...

I 5 migliori giochi per Game Boy

Il Game Boy è stato uno delle creazioni più importanti, famose...

GUIDA Animal Crossing New Horizon le OPERE D’ARTE

GUIDA Animal Crossing New Horizon le OPERE D'ARTE. Quest'ultime...

I 5 horror che non avete giocato

I survival horror affascinano da sempre ogni videogiocatore, da...

I 5 migliori giochi di Peter Molyneux da provare

Chi di voi non conosce Peter Molyneux alzi la...