5 COSPLAYER da seguire assolutamente

5 COSPLAYER da seguire immediamente, se ancora non ne avete sentito parlare. Il mondo dei cosplay è sempre in costante mutazione ed aggiornamento. E così come nascono nuovi personaggi da rappresentare, così nascono nuove e talentuose cosplayer, pronte a regalarci contenuti di alto livello.

Con questa top, vogliamo farvi conoscere le 5 cosplayer che dovete assolutamente seguire, per poter aver accesso a tantissimi contenuti di qualità e sempre aggiornati. Non perdiamoci in chiacchere quindi, e andiamo a scoprire assieme quali sono quelle ragazze da seguire assolutamente sui social. Chissà quante di queste voi state già seguendo?

5 COSPLAYER da seguire posizione numero cinque per Alodia Gosiengfiao

5 cosplayer da seguire alodia

Una delle più famose cosplayer di oggi, Alodia Gosiengfiao, è una filippina poliedrica: modella, attrice, cantante e presentatrice televisiva. La sua fama è esplosa intorno al 2003, quando ha iniziato a viaggiare per il mondo come cosplayer professionista e giudice in varie convention di anime.

Le sue imprese nella comunità cosplay l’hanno portata a siglare molteplici contratti con marchi noti, tra cui prodotti per schiarire la pelle, un sushi bar giapponese, una linea di abbigliamento e molto altro ancora. È stata inoltre protagonista di numerose copertine di riviste come una delle donne filippine più sexy e, secondo UNO, una delle donne più influenti nelle Filippine.

Informazioni utili su Alodia

Come per ogni top su cosplay, aggiungiamo anche qui i link che vi servono per trovare e seguire i profili social della ragazza, come ad esempio Instagram e Youtube. Mi raccomando, lasciatele sempre un like ed un follow di apprezzamento al suo incredibile lavoro.

Quarto posto tra le 5 COSPLAYER da seguire per Aza Miyuko

5 cosplayer da seguire aza

Kang Yun Jin è una cosplayer sudcoreana che ha iniziato la sua avventura nel mondo del cosplay con gli Spiral Cats nel 2011, ma ha poi lasciato il gruppo nel 2013. La sua prima esperienza con il cosplay è stata al Korea Comic World, da cui è nato il suo amore per questa forma d’arte che ora considera una carriera a tempo pieno.

Attualmente è una studentessa di moda, e ama utilizzare la sua creatività per disegnare, tagliare, colorare e cucire i suoi costumi cosplay. Con oltre 8 anni di esperienza nel campo, ha guadagnato notorietà grazie al suo cosplay di “Kuroneko”.

Tutti i social di Aya

E anche per questa talentuosissima ragazza, potete trovare qui sotto e più avanti tutte le informazioni che dovete sapere per raggiungere i suoi social. Come sempre vi invito a lasciare sia un like che un follow all’artista, in modo da farle conoscere il vostro apprezzamento per il suo lavoro. Ecco il suo Instagram ed il suo Facebook.

Alla terza posizione tra le 5 COSPLAYER da seguire troviamo Lyz Brickley

5 cosplayer da seguire lyz

Lyz Brickley è una vera e propria virtuosa dell’arte del cosplay, un’artista che trasforma la sua passione per i videogiochi e l’animazione in spettacolari incarnazioni di personaggi iconici.

Con un repertorio vastissimo, Lyz Brickley incanta il suo pubblico immergendosi in un mondo di personaggi. Che si tratti di calarsi nei panni dell’allenatore di Pokémon Go o di indossare l’armatura di Fluttershy, Lyz dimostra una versatilità fuori dal comune. Tuttavia, uno dei personaggi che ha conquistato il cuore dei fan è Jinx, la carismatica eroina di League of Legends.

Ogni dettaglio, dalla scelta dei tessuti alla precisione nella realizzazione delle armi e degli accessori, è curato con attenzione maniacale. Il suo duro lavoro non conosce limiti e il risultato è strabiliante.

Tutto quello che devi sapere su Lyz

Lyz possiede, oltre ai sui profili Instagram e Facebook, anche un canale YouTube, dal quale condivide con il suo pubblico il dietro le quinte del suo mondo creativo e le sue avventure nelle convention di tutto il mondo. Se siete interessati a questo tipo di contenuti, vi invito a lasciarle un like ed un follow ad entrambi i suoi canali, che potete trovare facilmente grazie al nostro aiuto.

5 COSPLAYER da seguire assolutamente al secondo posto c’è Rinnie Rot

5 cosplayer da seguire rinnie

Rinnie Riot è una famosa celebrità del mondo online, famosissima cosplayer e modella. Attualmente, Rinnie vive in Cina, dove continua a trasmettere in diretta su Twitch mentre gioca a League of Legends.

Rinnie è stata una delle prime cosplayer a dedicarsi anche al gaming. Quando non gioca o si dedica al cosplay, ama recensire prodotti di bellezza nel tempo libero. Il cosplay che ci regala in questa immagine ritrae Akaly, uno dei personaggi di League Of Legends appunto, segno di quanto sia affezionata a questo gioco.

I profili social di Rinnie

Anche per questa cosplayer, vi lasciamo qui di seguito tutte le informazioni necessarie per trovare i profili social della ragazza. Come sempre vi invito a lasciare un like ed un follow sui suoi profili, in modo da restare sempre aggiornati sui suoi contenuti.

Qui trovate Instagram, Twitter e anche Facebook. E non dimenticate di andare a cercare su Twitch i suoi gameplay del gioco Riot.

Primo posto per Misa Chiang tra le 5 COSPLAYER da seguire assolutamente

5 cosplayer da seguire misa

Misa, conosciuta anche come ChiangJiaJu, inizia nel 2010, e fin da subito è stata un personaggio di spicco nel mondo del Cosplay. Difatti, nel corso della sua carriera, è stata invitata come ospite d’onore, nonché come giurata per oltre 30 eventi in tutto il mondo.

Conosciuta grazie ai suoi cosplay di League of Legends, Shakugan no Shana, No Game No Life e tanti altri ancora, Misa unisce il suo amore per gli anime ed i cosplay alle sue caratteristiche uniche per svettare sopra qualunque altra cosplayer conosciuta.

Tutte le informazioni utili su Misa Chiang

Per finire, come al solito, vi lasciamo qui sotto tutti i metodi possibili per seguire e trovare i profili social dell’artista. La ragazza possiede, tra le altre cose, un profilo Instagram e Twitter. Mi raccomando, lasciatele un like ed un follow per farle sapere il vostro apprezzamento al suo lavoro.

Conclusione sulle 5 COSPLAYER da seguire assolutamente

Conoscevate già le ragazze citate qui sopra, oppure vi abbiamo fatto scoprire qualche nuova perla da aggiungere alla vostra collezione di profili social? Noi speriamo di essere riusciti a farvi scoprire qualche artista nuova, e di avervi stupito con questa top. Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

Per finire, vi invito ad iscrivervi al nostro canale Youtube, dove potrete rimanere aggiornati su tutto quello che accade nel mondo dei videogiochi. E se questa top vi è piaciuta, vi consiglio di dare un occhiata anche a quest’altra.

Erik Zeba

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

SHADOWBAN Youtube tutto quello che NON TI DICONO

Il tuo canale Youtube non riceve più visualizzazioni, iscritti,...

I Personaggi più Folli dei Film di Tim Burton

Tim Burton è noto per il suo stile unico...

Guida su Come Ottenere le Armi dei Boss in Lies of P

All'interno del mondo di Lies of P, troverete undici...

I MIGLIORI giochi per TELEFONO del 2022

I MIGLIORI giochi per TELEFONO del 2022 ti stupiranno...

10 VIDEOGIOCHI dalla TRAMA INCREDIBILE ed INDIMENTICABILE

In questo articolo, ci immergiamo nell'universo dei videogiochi dalla...