Ci sono a dire il vero tantissime cose che un vero Gamer Nerd dovrebbe avere, ma queste 3 vincono su tutte a mani basse
Iniziamo con qualcosa che non centra direttamente con il Gaming ma più con il godersi quello che si sta guardando. Parlo delle nuove cuffie Apple, le AirPods 3…
Ero ultra scettico a riguardo e ho guardato palate di recensioni prima di decidere…di farmele regalare per il mio compleanno. Sono rimasto letteralmente senza parole, sono comode (ovviamente per chi non ha il buco dell’orecchio troppo piccolo), l’audio è ottimo ma il loro punto di forza è in assoluto l’AUDIO SPAZIALE.
Non potete capire cosa voglia dire vedere un film con queste cuffie, in pratica il suono è intorno a voi e ruotando la testa percepirete l’esatta provenienza di ogni singolo rumore e l’esperienza è davvero impressionante.
Ne ho provate di ogni genere, ma a questo prezzo la qualità è davvero altissima, vi lascio qui il LINK PER ACQUISTARE LE CUFFIE AIRPODS 3
Ora passiamo al pezzo da novanta per le 3 cose che un vero gamer nerd deve avere!
The Legend of Zelda è tornato in una vecchia, nuova, veste…il Game&Watch, il giusto connubio tra portabilità e ricordi, racchiusi in uno spazio piccolissimo.
Si ricarica con una usb C fornita nella confezione e al suo interno ci sono:
– The Legend of Zelda
– Zelda II The Adventure of Link
– The Legend of Zelda Link’s Awakening
– Funzione orologio/game
– altro
In pratica il top per chi, come me, ha bisogno di qualcosa di semplice leggero e da portarsi dietro in qualsiasi situazione. Lo potrete acquistare a QUESTO LINK CON BEN 9€ DI SCONTO!
Chiudiamo in bellezza questo consiglio sugli acquisti con Skyrim…
Esatto, ho detto proprio Skyrim, infatti è uscita la Anniversary edition e che dire…volete ignorare, dopo 10 anni di attività, un gioco come questo? Siete matti?
Magnifico titolo che ancora oggi regala delle emozioni assurde…sicuramente uno di quei giochi da avere perché se dopo 10 anni è ancora dove è…un motivo ci sarà no?
Fateci sapere se queste piccole guide sugli acquisti vi sono state utili e se vi piacciono, qui sotto nei commenti!