In questa breve guida su Sea of Thieves vogliamo spiegarvi come dare un nome agli animali
Oggi, in questa guida vogliamo spiegarvi come dare un nome agli animali di Sea of thieves. Come ben saprete, in Sea of Thieves si possono acquistare degli animali domestici che potranno farvi compagnia durante le vostre avventure nel mare dei ladri. Questi possono essere semplici, come gatti, cani, pappagalli o scimmie, però, d’altro canto, ci sono anche animali più particolari e nati da eventi come animali cinerei, dorati o altri.
Come avrete capito… beh, già dovrete acquistare con soldi veri questi animali disponibili nell’Emporio. Il punto di questo articolo però si basa su una domanda davvero frequente sui gruppi Facebook come ad esempio La Ciurma degli Scalmanati: Come si rinominano i nostri animaletti?
Noi di Top Games abbiamo imbastito un piccolo video per spiegarvelo al meglio e lo trovate qui sotto:
In ogni caso, in primis, dipende da dove giocate. Però la costante è il come rinominare il nostro animaletto. Dovrete inizialmente aver’ acquistato un animale da poter lasciar scorrazzare sulla vostra barca durante le vostre avventure. Successivamente, dopo aver acquistato un animale dall’emporio del gioco (si, con dei soldi veri) dovrete recarvi ad un “Forziere degli Animaletti” dal quale solitamente tirate fuori il vostro animaletto prima di ogni vostro viaggio.
Una volta che avete selezionato il vostro animaletto dovrete far caso ad un dettaglio: quando il vostro animale è scelto il suo sfondo diventa verde ed a questo punto le selezioni in basso cambieranno da seleziona animale a rinomina animale. Premette il tasto apposito e… ta-dan! Potrete rinominare il vostro animale con il nome che preferite.
In ogni caso, come avrete ben inteso e se avete dubbi, c’è un video interamente dedicato a questo e dalla durata davvero breve. Fateci un salto se vi va!