Fortnite: Come ottenere 90 V-Buck gratuiti a Montespago il 19 Dicembre

Il negozio di oggetti di Fortnite Capitolo 2 è ora più pieno che mai!

Grazie alla presenza di un gran numero di skin a tema natalizio, al set di Halo e The Walking Dead di Michonne e Daryl Dixon, il negozio di oggetti di Fortnite Capitolo 2 è ora più pieno che mai. Se vuoi fare acquisti ma ti mancano le risorse, attraverso le missioni di oggi del 19 Dicembre 2020, puoi accumulare almeno 90 V-Buck in “Salva il mondo”.

Prima di fornirti un elenco completo delle missioni attive fino alle 2:00 di oggi, ti consigliamo di completare l’Incarico Giornaliero, e le ricompense possono variare da un minimo di 50 a un massimo di 100 V-Buck.

Ecco gli avvisi per la giornata:

Montespago

  • Ripara il rifugio, città fantasma (livello casa base consigliato 108) – 40 V-Buck, punti esperienza progetti, punti esperienza superstiti, biglietti evento e oro stagionale

La missione del giorno è più complicata del solito, per completare questa missione è necessario disporre di eroi e armi di alto livello. Se non hai ancora sbloccato l’accesso per entrare a Montespago nell’ultima area delle quattro aree del gioco e devi ancora svolgere il compito, ti suggeriamo di chiedere aiuto a un tuo amico e di entrare con lui nella sua lobby privata.

Per creare un party privato, è sufficiente aprire il menu a tendina in alto a destra della schermata principale di “Salva il mondo”, selezionare la voce “Privacy” e impostarla su “Solo amici”. In questo modo, aggirerai le restrizioni imposte dal gioco e potrai completare la missione ottenendo tutte le ricompense a tempo.

Ricordate di continuare a seguirci su Top Games e sul nostro canale YouTube CLICCANDO QUI, ogni giorno un sacco di notizie e video solo per voi!

Luca Ronchi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati