Home Guide Elden Ring Elden Ring: tutto sulla torre segreta ed invisibile dell’altopiano di Altus!

Elden Ring: tutto sulla torre segreta ed invisibile dell’altopiano di Altus!

0
Elden Ring: tutto sulla torre segreta ed invisibile dell’altopiano di Altus!

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del mondo FromSoftware! Oggi parliamo di uno dei rompicapi più tosti di tutto il gioco!

Innanzitutto un avviso di cortesia, questo articolo non conterrà spoiler di trama del gioco in questione, ovvero Elden Ring. Detto ciò, iniziamo con questa piccola guida per risolvere la più complessa di tutte le torri “indovinello” di Elden Ring, la torre miraggio. Nell’altopiano di Altus vicino all’albero madre minore infatti abbiamo l’ennesima torre che ci richiederà di fare qualcosa di molto specifico per entrarci.

La torre miraggio è talmente complessa che ci fornirà perfino una mappa, per risolvere il suo indovinello, ma nonostante questo sarà comunque più difficile delle altre: la mappa che riceveremo che indica i tre posti in cui interagire con le barriere magiche va infatti girata di 90 gradi a destra per essere correttamente interpretata, ed anche una volta capito questo una di queste interazioni sarà particolarmente fastidiosa da ottenere, in quanto nascosta dietro un masso illusorio. Dovrete affidarvi al suono che la barriera magica emette per trovarla…o al video guida che troverete proprio in fondo a questo articolo!

Siamo arrivati alla fine di questa mini guida, fateci sapere se vi è stata utile e come sta andando la vostra avventura. Vi lasciamo inoltre al video del nostro Andrea, se preferite ascoltare invece di leggere!

Erik Zeba