Home Guide Elden Ring Elden Ring: la patch 1.04 distrugge il farm di rune e la magia più potente del gioco!

Elden Ring: la patch 1.04 distrugge il farm di rune e la magia più potente del gioco!

0
Elden Ring: la patch 1.04 distrugge il farm di rune e la magia più potente del gioco!

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del mondo FromSoftware! Oggi parliamo della patch 1.04!

Innanzitutto un avviso di cortesia, questo articolo non conterrà spoiler di trama del gioco in questione, ovvero Elden Ring. Detto ciò, vediamo cosa è stato sistemato, tolto o aggiunto con la patch 1.04. From Software non ci lascia il tempo di adagiarci sugli allori sulle cose che abbiamo scoperto funzionare, che sconvolge nuovamente il meta con tanti fix di bilanciamento e bug.

Praticamente si può dire che quasi tutte le armi colossali e le magie basate sulla fede siano state migliorate in qualche modo: alcune con più danni, altre con animazioni più veloci, ma in ogni caso quasi tutto ciò che era inerente a forza e fede è sicuramente meglio che in passato. Inoltre la combo cometa di azur + lacrima del balsamo che permetteva per diversi secondi di non consumare mana è stata nerfata, infatti ora la durata della lacrima in questione è stata ridotta tantissimo, per evitare di permettere al giocare di abusare di questa strategia che poteva letteralmente sciogliere tantissimi boss.

Per fortuna non abbiamo avuto solo cambi di bilanciamento ma anche fix di veri e propri bug, sopra a tutti i più importanti sono stati i fix dello spawn di edgar e vyke, che erano due invasioni di Liurnia che non ti invadevano se tu giungevi nelle loro zone dopo aver battuto tutti i boss di Liurnia. Ora per fortuna questo non accade più!

Siamo arrivati alla fine di questa mini guida, fateci sapere se vi è stata utile e come sta andando la vostra avventura. Vi lasciamo inoltre al video del nostro Andrea, se preferite ascoltare invece di leggere!

Erik Zeba