Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del mondo FromSoftware! Oggi parliamo di come farmare più di 100mila rune al minuto!
Innanzitutto un avviso di cortesia, questo articolo non conterrà spoiler di trama del gioco in questione, ovvero Elden Ring. Detto ciò, come farmare così tante rune in un solo minuto? Come vi state immaginando, c’entra un glitch: dalla grazia iniziale dell’area insanguinata, grazie a torrent ed i suoi doppi salti potete infatti raggiungere un’area che sicuramente non era stata pensata per venir calpestata dal giocatore…a quel punto potete buttarvi in un punto della mappa che vi permetterà di cadere all’infinito.
Ma per quale motivo esattamente? Cadere all’infinito fa sì che il “tetto” immaginario del gioco segua il giocatore all’infinito nella sua caduta, schiacciando tutti i nemici dell’area a morte e dandovi le loro rune di conseguenza. Fatto ciò, non dovrete far altro che aprire la mappa, riteletrasportarvi alla grazia del medesimo luogo e rifare il trick! Ricordandovi infine di equipaggiarvi lo scarabeo dorato e di usare le zampe di galline dorate, per ottenere ancora più rune, vi lascio al video guida del nostro Andrea, qui in fondo all’articolo.
Siamo arrivati alla fine di questa mini guida, fateci sapere se vi è stata utile e come sta andando la vostra avventura. Vi lasciamo inoltre al video del nostro Andrea, se preferite ascoltare invece di leggere!